Chi è andato a vedere Breaking Dawn ?? :D Che ne pensate, vi piace? Rispondete! :)?

Molti dicono che è bello e altrettanti dicono che non gli è piaciuto. Che ne pensate voi, vi è piaciuto? :)

Graze per le riposte, ciao :D

10 risposte

Classificazione
  • Lana
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sono andata a vederlo la settimana scorsa e mi è abbastanza piaciuto.

Non ti voglio svelare trama o altro (a meno che tu non abbia letto il libro e sappia già tutto), ma forse nella prima parte è un po' troppo sdolcinato, mentre nel proseguo il ritmo cresce e ci sono anche scene di azione. La parte finale è molto realistica, a tratti fa quasi impressione.

Nel complesso, è un buon film.

• 9 anni fa

Estremamente deludente... Ho perso tempo la sera ke sn andata a vederlo.

• Le recensioni l'hanno stroncato. E' diventato una commercialata. Da nessuna parte è classificato un film serio,ma solo per le generazioni più giovani,le ragazzine e i fan dei libri.Molto meglio il libro.Non c'è dubbio =)

• 9 anni fa

è un bellissimo film! :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa

a me è piaciuta la canzone di sottofondo al matrimonio

• 9 anni fa

Devo dire la verità, mi ha deluso molto, non perchè sia stato brutto ma perchè è stato un film troppo pesante (soprattutto la scena del parto) e insisteva molto su delle scene che sul libro trattava con leggerezza.

• 9 anni fa

Si è abbastanza bello, intendo che preferisco a dir la verità Eclipse e New Moon

Per la metà del tempo Bella fa pena.. lo so che è parte della trama ma disgusta anche vederla

Naturalmente è un film da vedere e tutto il resto ma di certo non è il mio preferito e sinceramente mi aspettavo molto meglio.. dopo aver aspettato un anno che uscisse

• 9 anni fa

a me è piaciuto moltissimo! Anche se devo dire che lo pensavo un po' diverso..da una parte in positivo dall'altra negativo...forse mi è piaciuto di più eclipse...

• Anonimo
    9 anni fa

NON ERA IL MASSIMO...MA NEANCHE MALE!!!!!

• penny
    Lv 5
    9 anni fa

Io ho letto il libro e in confronto é stato un po' deludente! Di per se' il film é carino ma

Si allontana un po' dalla storia originale e soprattutto non c'e' piu' quell'atmosfera un po' dark o comunque di tensione degli altri!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.