Mati P ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 9 anni fa

Cosa chiedere per Natale?

Ciao a tutti :)

Ho appena preso un bellissimo cavallo in mezza fida, cosa posso chiedere per Natale? Cosa posso comprare a lui? Ho capezza e spazzole nuove :)

Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Baci

Mati

8 risposte

Classificazione
  • io
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

@cricrifu cosa????? la coperta non gli fa comodo? è inverno le stalle non sono mai pienamente chiuse fa freddo una coperta è sempre ben voluta. se fai già le gare potresti prendere copri orecchie e sotto sella abbinati. oppure fare sotto sella e fasce (sempre che le usi) abbinati. potresti comprarti una nuova sella comoda o delle briglie con un nuovo morso. ricorda di abbinare sempre un sacchettino di dolcetti. questi i regali per lui per te potresti chiedere un bomber, giacca o morbido pile per l'inverno. potresti chiedere di ampliare il tuo beauty con piccole spazzole o un kit per il pronto soccorso o semplicemente selle calze calde per l'inverno. be come vedi le possibilità sono infinite sta a te scegliere

• 9 anni fa

EHI!!!!!!!!!!!!!!!! QUELLI SOLO REGALI CHE FANNO COMODO A TE! A LUI NON GLIE NE FREGA NULLA DI COPERTE O ALTRE COSE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN REGALO PER LUI SAREBBE TRASCORRERE QUALCHE ORA IN PIU' AL PADDOCK IN COMPAGNIA O MAGARI AVERE UN BUON PASTO A BASE DI FRUTTA E CAROTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! RICORDATEVELO!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

io le comprerei dei zuccherini e una comoda sella per te :) Per lui anche un bel filetto !

• un bel sotto sella confortevole? una calda coperta? vai a farti un giro in un negozio di equitazione troverai di sicuro quello adatto al tuo begnamino!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Umh potresti comprare una copertina sottosella e una cuffietta, un coprireni oppure una coperta invernale :)

• Mr.OK
    Lv 4
    9 anni fa

io chiedo un lavoro nuovo

• 9 anni fa

una mano vibrante

• Anonimo
    9 anni fa

tu, chiedi un cellulare *w* come ho fatto io ( sempre se ti piacciono i cellulari)

A lui compagli qualcosa che gli piace ( x esempio se gli piacciono le cose romantiche fagli un regalo romantico, se è divertente fallo divertire ecc...)

Mati*Bel nome!xD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.