Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 9 anni fa

Aiuto inglese ? solo una piccola traduzione ?

allora vorrei che mi traduceste in italiano questa piccola introduzione perchè proprio incomprensibile , ho provato con google traduttore e proprio nn si capisce niente , allora eccola qui : ( è tratta dal musical Guys and Dolls)

Scene 4

enter the Mission band. They are playing " how the fold". Aghata plays the bass drum and cymbals , Sarah has her tambourine. Sky is patiently following along behind :

fly sneaks on following Sky and notices the looks of annoyance that Sarah loves Sky. He looks after them as Harry follows on almost immediately

Grazie risponda qualcuno bravo in inglese , 10 punti e una grande lode da parte mia!

Aggiornamento:

vale ho già detto che con google traduttore nn si capisce niente !

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Entra la banda "Mission". Stanno suonando "How the Fold". Aghata suona la batteria e i cembali, Sarah ha il suo tamburello. Sky sta pazientemente seguendo tutto da dietro [le quinte]:

fly sneaks non lo so :P a seguire Sky e nota con un occhiata seccata che Sarah ama Sky. Lui si prende cura di loro come Harry "segue" (ma non ha senso) quasi immediatamente.

Sicura che sia il testo originale? Perchè a tratti è parecchio insensato..

• 9 anni fa

io sono andato all' international quindi so tutto. entra la missione band. stanno suonando " how the fold". ahatha sta suonando il tamburo e il triangolo, sarah ha il suo tamburo. sky sta pazientemente seguendo da sola dietro.: Fly sgattaiola seguendo Sky e nota che sarah ama sky guardando il suo sguardo. lui li guarda mentre harrry continua a suonare

Fonte/i: rispondimi appena lo ricevi
  • Anonimo
    9 anni fa

Ma scusa

Usa google traduttore -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.