promotion image of download ymail app
Promoted
Justme
Lv 4
Justme ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Secondo voi farei bene a comprarmi una borsa LV?

Ho 21 anni e studio all'università, ma ho lavorato d'estate e ho messo da parte 2000€. Non mi concedo grandi sfizi, spendo poco per uscire e altro, mi vesto normalmente senza correre appresso al marchio ma sempre con un occhio alla qualità e siccome avevo bisogno di una nuova borsa volevo comprarmi una neverfull di louis vuitton in tela damier che costa 540€, che mi piace sia per il modello sia per il marchio.

Però ho molta paura di comprarmela perchè sono tantissimi soldi e anche se li ho guadagnati io ho paura del giudizio di mia madre, che ha sempre cercato di insegnarmi a risparmiare e poi magari dovrei pensare al futuro e tenermeli i soldi...

Poi ho paura del giudizio degli altri, perchè i miei acquisti di lusso finirebbero con questa borsa e ho paura di fare la figura della morta di fame che vuole avere più di quello che può permettersi...

Voi che dite dovrei comprarmela?

PS: non ditemi di comprarla falsa perchè a sto punto mi compro una borsa di minor valore di un'altra marca!

Aggiornamento:

Se vi va mi date anche un aiutino qui:

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...

Grazie! =)

10 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita