Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 8 anni fa

Ocse, "Italia in recessione": ecco i bei risultati del compagno Monti?

Con Silvio per 3 anni è andato tutto a gonfie vele, ma appena arrivano i comunisti, in una settimana ci fanno cadere in recessione! Si perchè i cari comunisti hanno voluto mettere l'ebreo Monti al potere, mandando a casa un governo votato dal 60% degli italiani...ed ecco a voi i risultati! Siete contenti, cari sinistroidi? Spero di si, perchè se ora non ci sarà più lavoro e non arriveremo più a fine mese, la colpa sarà tutta e solo dei demoplutocratici giudaico-marxisti che voi compagni schiavi di Goldman Sachs avete messo al governo con la complicità di Sarkoleone e della culona crucca Angela Merdel, il tutto solo per odio e invidia nei confronti di Silvio! Quando c'era il nostro Presidente, ogni volta che faceva una visita all'estero, riportava in Patria contratti vantaggiosi per l'Azienda Italia e con la sua simpatia conquistava il rispetto di tutti i leader esteri...Quando teneva discorsi sulle iniziative del governo in materia di economia, le borse si alzavano e il PIL correva, aumentando la produzione e i posti di lavoro...Grazie alle sue televisioni, che danno da mangiare a 100.000 italiani, tutto il mondo ha conosciuto il nostro modello culturale, contribunedo a milioni di arrivi turistici...la sua squadra di calcio, il Milan, trionfava su ogni campo, conquistando grande rispetto anche all'estero per il nostro paese...Con Monti, appena è arrivato siamo andati in recessione! Un IMPRENDITORE come Premier, è quello che ci serve, non un demoplutocratico come Monti, sconosciuto e incapace raccomandato (solo in quanto ebreo e dipendente di Goldman Sachs) piazzato lì dal compagno Giorgio e dal compagno Pier Luigi...ma chi lo conosce, ma cos'ha fatto nella sua vita? Cioè a parte essere un massone giudaico-marxista, legato all'Euro dei burocrati,agli USA e all'NWO? Guardatevi questo video prima di idolatrare l'ennesimo paracadutato dall'alto, mandato da IsraeIe per farci fessi:

http://www.youtube.com/watch?v=o-tFVx1A-Ok

Youtube thumbnail

SILVIO TORNA A SALVARCI DAI COMUNISTI!

13 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Staff, quando è il momento di eliminare certe domande ? Si dorme ?

    @Miet_Tiet: cosa dovrei dire, allinearmi a Silvio ? Ovvero "se la pensano come me è democrazia, se mi sono contrari è comunismo ?". Spiacente, non è questo il mio concetto di libertà.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ma tu hai avuto traumi seri da bambino vero? ma in che stato hai vissuto negli ultimi anni? andava tutto a gonfie vele??? se siamo arrivati a questo punto è stata colpa anche di berlusca che non ha fatto altro che pensare ai suoi affari in parlamento e che ha ridicolarizzato l'immagine dell'italia nel mondo..

    per quanto riguarda la crisi, comunque dubito che poteva essere evitata in ogni caso, dato che è tutto studiato a tavolino...

    e guarda che il tuo caro silviuccio sta appoggiando le manovre sanguinose di monti, come bersani ecc.. gli unici che prendono le distanze sono la lega e l'italia dei valori.. berlusca sta condividendo pienamente le azioni che dovrà fare monti seguendo le direttive che ci dà l'europa, l'ha detto lui stesso.

    la verità è che bilderberg e rothshilde hanno in mano il mondo, e voi politicanti illusi continuate a scornarvi come dei caproni... ci vorrebbe una vera rivoluzione del sistema politico ed economico, e ritornare alla vera democrazia dell'antica grecia. saluti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • gigi
    Lv 4
    8 anni fa

    Levati i paraocchi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    SE L'ITALIA E' IN RECESSIONE NON OSO IMMAGINARE COSA SAREBBE STATA SE CI FOSSE ANCORA IL NANO! Per fortuna è acqua passata :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mavi
    Lv 5
    8 anni fa

    non posso credere che ci sia gente che parli proprio per parlare senza un minimo di cultura sull'argomento. in recessione non ci si trova dalla sera alla mattina... è una fase del ciclo economico che si raggiunge lentamente. i mercati sono ormai globali e la crisi è globale, quanto meno europea e americana. qui non si tratta di essere di destra o di sinistra di essere pro o contro berlusconi, ma si tratta di riuscire a staccarsi da questo sistema senza fine. guarda io ho votato berlusconi e avevo stima in lui anche se l'ho letteralmente persa avendo visto la poca o meglio nulla meritocrazia delle persone da lui nominate a cariche politiche, te lo dico per farti capire che non sono un comunista, che odio la retorica e non parlo solo per far polemica. la crisi è europea, tutta l'unione sta messa male, la francia e la germania che vogliono dirigere i giochi sono con l'acqua alla gola.... le loro banche hanno investito in bot greci e se i rendimenti non tornano rischiano la bancarotta, è per questo motivo che spingono l'italia e altri paesi europei alle riforme, perchè se affondiamo anche noi loro ci seguono a ruota!!!! il nostro èp un merctao vecchio, obsoleto.. ci dobbiamo innovare invece preferiamo tassare la gente per risanare il debito pubblico!!!! ti faccio un semplice esempio.. la nostra situazione è come quella di un impresa con il bilancio in rosso che a fine mese per farlo quadrare anzi che vendere e guadagnare, accende prestiti! ebbene noi siamo messi cosi... anczi che "lavorare" sviluppare settori nuovi per ripianare il debito, aumentiamo le tasse cosi nel lungo periodo la gente sarà sempre piu povera, i ricchi fuggiranno e il debito rimane ugualemnte. in un mercato globale come il nostro parlare di destra e sinistra in economia è ridicolo e molto retrogrado

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    parli di risultati dopo nemmeno un mese

    il tuo silvio nn ha fatto una emerita mazza in 17 anni, come mai a lui nn hai chiesto i risultati?

    ah già, lui andava solo difeso a prescindere !

    ci vuole un bel coraggio per postare una roba del genere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Con il compagno berlusconi sarebbe stato uguale, con qualsiasi altro compagno sarebbe stato uguale, cambia tutto ma non il piano. I cosidetti comunisti (il male) si ammazzano e lo si può fare meglio da libero cittadino.

    Signor@Paperino, qualsiasi puzzone meno quello! Quello? Non esiste! Mai esistito! Kaput!

    Un euro per la prece, uno per il fiore, uno per il lumino... Grazie anticipato!

    Qui ci vorrebbe... Ecco, trovato! Ilda la rossa! Vado a prenderla domani con la mia Toyota blu.

    Signor@boltroba, ma che dice? Se ha qualcosa da dire la dica altrimenti taccia!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Direi che il tuo merito è sicuramente quello di essere il troll più perseverante e coerente di Answers (anche se ormai un tantino monotono). In più, il fatto che tanti cerebrolesi ti prendano ancora sul serio, dimostra che gli italiani si sono ampiamente meritati il governo Berlusconi per tutto 'sto tempo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Eccoli due malati di mente, sono sempre gli stessi EROCURIOSO MOLOTOV CACIOMAN E GILA, è sempre lo stessa miserabile persona che fa le domande si risponde e si vota, basta leggere questa domanda e si vede il delirio di un matto che legge e si fa le masturbazioni mentali, esibendo un linguaggio forbito, poveri di tasca di mente di donne di famiglia, in poche parole dei falliti miserabili, lo scemo doctor jimmi è sempre lo stesso malati schizofrenico che si fa le masturbazioni mentali perchè è impotente, io vorei vedere la faccia dei suoi genitori quando hanno scoperto che è omosessuale, Pussa via marcione pieno di sifilide.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • +2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.