Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

una buona crema depilatoria?

donnine dotate di possenti arbusti come me, cosa mi consigliate? in 20 anni ho sempre usato silk épil o lametta, ma avrei voglia di provare una crema per quando non sono lunghi da strapparli, ma per evitare la lametta... che mi consigliate?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Io uso la creme depilatoria veet funziona ma il risultato dura solo pochi giorni.

Costa all' incirca sui 5 euro se non di più ma dipende anche quale scegli (crema, spray..)

Puoi acquistarla quasi dovunque, io l' avevo acquistata al supermercato.

L'utilizzo è semplice: con l' apposita palettina spalmi il prodotto sulle gambe e dopo circa 5 minuti lo rimuovi sempre con l' apposita palettina.

E' paragonabile alla lametta, visto che i peli vengono tagliati e non estirpati dalla radice.

No, non è come la ceretta, sono due cose completamente diverse.

Se proprio vuoi la crema depilatoria ti consiglio quella in spray, almeno riesci ad arrivare in tutti i punti, mentre con la crema è più difficile. Io comunque ti consiglio la ceretta, visto che tanto con la crema dopo 2 giorni i peli sono già ricresciuti.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

La Veet è la migliore ma anche la Depilzero non è male e c'è quella al bamboo e amido di riso che ha un profumo buonissimo...cosa rara per una crema depilatoria!

• 9 anni fa

la veet..è la migliore

• Anonimo
    9 anni fa

Io uso quella della veet..ne ho provate diverse...ma la veet è in assoluto la migliore! Anche se comunque in generale con la crema durano poco...ma meglio di niente!;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

per quanto sconsigli la crema per esperienza, quelle della Veet sono le migliori, ne trovi un sacco di tipologie x come ti è più comodo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.