Volo new york agosto 2012?

Ciao, con quanto anticipo devo fissare il volo? qual'e' il prezzo più economico e quali sono le compagnie migliori con cui viaggiare sia come prezzi che comodita'?grazie a tutti

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Per agosto dovresti cercare di prenotare tra dicembre e febbraio, solitamente sono i mesi con i prezzi più bassi... prova a controllare su http://www.kayak.it/ , hai la possibilità di ricevere giornalmente i prezzi migliori, segui un po' l'andamento e quando trovi il prezzo che ti piace... compra!

ecco, il prezzo... quello è un'incognita, 2 anni fa ho trovato per luglio/agosto prezzi intorno ai 500€, per fine agosto anche 420€, ma lo scorso anno ho pagato 850€, il numero di voli per gli USA si è molto ridotto e di conseguenza è aumentato il prezzo.

La mia classifica personale per le compagnie aeree utilizzate è:

1) KLM, usata quest'anno, perfetta, comoda, ottimo volo davvero, lo scalo a Schipol vale un viaggio

2) Alitalia, ha il vantaggio di avere il volo diretto, è sempre un'ottima compagnia, tanti film in italiano

3) Continental, buona, ottimo intrattenimento a bordo, posti un po' stretti

4) Lufthansa, a differenza di molti non l'ho apprezzata, scomoda, posti stretti, hostess vecchie, aereo quasi fatiscente (era un 747)

5) Delta, posti minimi, hostess cozze, sono passati pochissime volte con le bevande, aereo scomodissimo

Fonte/i: i miei viaggi... 4 volte a NY
  • 4 anni fa

Unos 40 millones de turistas entre nacionales y extranjeros visitan la ciudad de Nueva York cada año y si quieres ser uno de ellos puedes echar un vistazo aquí https://tr.im/1xOKe para comenzar. Para presentarse Nueva York necesitas proporcionado tiempo para ver todas las cosas que tiene que ofrecer. Entre los sitios más emblemáticas de Nueva York se encuentra: Quinta Avenida, llamada por muchos la Avenida de los Millonarios cual, ayudada por el cinema, la Quinta Avenida se ha convertido en la calle más famosa de Nueva York. Además en Nueva York podemos visitar Empire State, el edificio más alto del mundo desde 1931 hasta 1972 siendo ahora el tercero del mundo. Y, no podemos irnos de Nueva York sin ver el popular Times Square, la imagen más conocida de Nueva York y la zona más viva de la ciudad.

• Anonimo
    9 anni fa

io ho prenotato cinque mesi prima e ho speso 550 euro con jet airways e mi sono trovata benissimo.sono partita da bologna. buon viaggio!

• 9 anni fa

Ti consiglio inizio 2012 ...gennaio febbraio. Io ho viaggiato sia con Delta che Alitalia e devo dire che mi sono trovata bene con entrambe anche se...gli aerei usati da Alitalia sono più confortevoli e + nuovi.

Ho effettuato il volo Delta da Pisa diretto per NY... sui 500 euro a/r prenotando appunto inizio anno per l'estate... poi se ti fai la delta card skymiles o la millemiglia alitalia quando arrivi ad un certo numero di miglia puoi ottenere il bifglietto premio...

Fonte/i: 4 volte a NY
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.