promotion image of download ymail app
Promoted
Mikele ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

La vostra situazione a minecraft?

1)È una droga!!! Ci gioco da 5 ore...cmnq come siete messi voi? Io ho una casa introvabile: ce l'ho all'interno di una montagna alta e nessuno riuscirebbe mai a notarla. Ci ho messo 5 giorni a scavarla, quindi quasi 2ore... Sul soffitto ci ho piantato normali alberi, in modo da mimmetizzarla di più. All'interno si sono alcuni tavoli, delle sedie e dei quadri per abbellirla. Stavo pensando di scavare ancora di più in modo da fare un piano inferiore, Però il fatto è che non saprei come utilizzare le stanze che ne verranno fuori! Non saprei cosa metterci... 2) Da poco ho iniziato a scavarmi una miniera e ho trovato tutti gli elementi tranne uno: il diamante! Anzi l'ho trovato, ma solo UNA pietra! Cosa dovrei farci?! Come faccio a trovarne in abbondanza!! 3)La cosa curiosa è che ho trovato una strana pietra simile al carbone che però con tanto di piccone di ferro non lo riesco nemmeno a sgretolare!! Che materiale è?! Ci vuole il diamante per rimuoverlo?! È l'elemento più frequente nella mia miniera ed il pensiero di non poterlo rimuovere mi da il nervoso!! Ce ne sono a decine e non so come prenderlo! So solo una cosa: questo materiale si trova MOLTO in basso, una distanza di circa 40 scale! (non scherzo) per risalire ci metto un minuto XD

2 risposte

Classificazione
  • Kollus
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

1) Sì, davvero divertente ci gioco da parecchi mesi.

2) Il diamante lo trovi a profondità comprese tra 2 e 14 (per la profondità premi f3 e in alto a sinistra ti compariranno le coordinate x y e z..y è l'altezza/profondità, 0 è il punto più basso della mappa) sono comunque molto rari da trovare (anche se meno di alcune versioni fa mia sembra), devi solo avere pazienza ed esplorare!

3) Se è simile al carbone e se ad alte profondità (vicino allo 0 per intenderci) può essere Bedrock, indistruttibile e delimita la parte in fondo del mondo. In alternativa se è un blocco tutto nero con qualcosa di violaceo è Ossidiana, il materiale più resistente di Minecraft. O usi un piccone di diamante o ci metti 50 secondi a romperne un blocco con altri materiali.

Per qualsiasi dubbio ti consiglio di andare sul Wiki http://www.minecraftwiki.net/wiki/Minecraft_Wiki

oppure sui forum ufficiali: http://www.minecraftforum.net/

Entrambi sono in lingua inglese!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

hai ragione e una vera droga quel gioco.....chi la pensa diversamente che si fott4 :D

cmq io gioco poco nel single player....gioco sempre nel mio server hamachi.....che al momento

siamo solo 2 persone xD xò mi diverto....è questo è l' importante!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.