Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Ciao razzi, vorrei farmi un piercing al naso..vorrei sapere se fa davvero male??!?

Se volete scrivere delle osservazioni o consigli fatelo pure !=)

Aggiornamento:

ragazzi*

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Io l'ho fatto con la pistola e non fa assolutamente male ( mi hanno fatto più male i buchi al lobo )

Da un po' di fastidio i giorni seguenti. I consigli che ti do sono questi:

1. Curarlo bene, all'inizio disinfettalo due volte al giorno per 2 mesi almeno

2. Quando compri piercing nuovi, disinfettali prima di metterli e disinfetta anche il naso (esternamente) sempre!! Facendo così sono 4 anni che ho il piercing e non ho mai avuto infezioni

3. Nel caso dovesse prendere infezione ( cosa che può capitare soprattutto all'inizio ) che si presenta con una bolla rossa la maggior parte delle volte abbastanza evidente, fai degli impacchi di acqua e sale o semplicemente disinfetta solo esternamente.

Se non basta usa la crema al cortisone che è ottima per sgonfiare, oppure puoi usare Betadina e Citrosol C ( il trattamento con queste due creme per due settimane, una settimana l'uno una l'altro due volte al giorno mattina e sera ) .

L'ultimo consiglio te lo do anche se non ho mai avuto infezioni poichè anche mia sorella ha il piercing, e si è curata così.

• 9 anni fa

+2 troll

• 9 anni fa

dipende da come lo fai..con ago o con pistola, i procedimenti sono diversi..con la pistola hai un colpo secco che senti per 1 secondo, con l'ago invece dura qualche minuto e quindi senti un pò + difastidio.

Io l'ho fatto con la pistola e sinceramente non mi ha fatto male, neanche i giorni successivi...gli orecchini alle orecchie mi hanno fatto + male rispetto al naso!

• Io ce l' ho da un annetto e mezzo, da un po' fastidio, non fa malissimo.

L' unica cosa è che devi curarlo bene se no ti può venire una brutta infezione che ti costringe a toglierlo! Se vedi che nei primi tempi ti compare una bolla vicino al foro non preoccuparti: disinfettalo tutti i giorni con degli impacchi di acqua e sale e ti passerà!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io l ho fatto otto anni fa, ho sentito un pò di fastidio, importante dopo è disinfettarlo bene tutti i giorni. Verifica che chi te lo fa osservi le norme igieniche, mi raccomando

• Elilù
    Lv 6
    9 anni fa

mia sorella l'ha fatto e ha detto che non fa male ,fattelo ;)

• Anonimo
    9 anni fa

ahahaah razzi *w* un pò va male al naso!

ma guarda.. c'è l'utente мσяgнι ♥che se lo fece al pisell0 (quando era ancora uomo, e disse che non sentì nulla) bah forse dipente da che parte del corpo lo fai!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.