Domanda per i maschi:Cosa vi fa più eccitare?

Allora...E' un dubbio che porto avanti da un bel pò! Cosa vi fa eccitare di più?? Cosa vorreste che una ragazza facesse per voi???Vi prego non fate commenti offensivi! Grazie in anticipo a chi mi risponderà in maniera esplicita e gentile!! <3

7 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ora come ora gradirei molto una canna e e una fellatio (per i profani, un pomp!no)

Una delle cose più eccitanti che mi sia mai successa è stato stare seduto sul bordo del letto a fumarmi la mia canna di nero mentre lei mi faceva una pompa. Tant'è che me la sono finita da solo, la canna, e poi ne ho fatta un'altra solo per lei.

Però anche farlo in piedi con lei sdraiata a 90° sulla scrivania, con le mutandine abbassate a metà coscia non è male. O lasciarle su le mutandine e farlo solo tirandole leggermente di lato non è male. Maledetto quello che mi ha messo in testa da ieri sta fantasia....!

:D

Senti bambola...contattami in privato, và...potrebbe uscirne un discorso interessante...

• 9 anni fa

mah...avendo le zone erogene in ogni millimnetro del corpo a me piace essere toccato(e altro) ovunque ahahah contenta? ;) ti ho messo la stellina ehhh

• edds
    Lv 4
    4 anni fa

Hmm vediamo.. sono distinctive le cose che trovo eccitanti... consistent with iniziare direi uno spogliarello fatto con una certa malizia ma che poi non resti proprio nuda del tutto, magari solo calze autoreggenti e tanga... Dopodichè dopo aver assistito allo "coach" inizia a spogliare me e nel frattempo mi tocca magari qualche morsetto sul collo o cose di questo genere... Mi fermo qui consapevole che answer è frequentato anche da ragazzetti :)

• Anonimo
    9 anni fa

quando godete come delle bestie

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

un spogliarello lento con la musica in sottofondo

• Anonimo
    9 anni fa

quando ti toccano il ... con i pantaloni :D

• Enry
    Lv 5
    9 anni fa

guardarmi provocatoriamente mentre siamo seduti al bar.....e magari dirmi all'orecchio cosa vorrebbe farmi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.