Tema: Il grande fratello è educativo!?

D: Non mi viene in mente niente, non lo seguo nemmeno, potete aiutarmi?

Aggiornamento:

Questo lo so, ma mi serve nello specifico :/

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Decisamente no, alcuni te lo potrebbero descrivere come una vetrina in cui "studiare" il comportamento nella società dell'essere umano medio, ma in realtà è solo un cumulo di spazzatura con situazioni create che ci propinano per distrarci dai problemi reali. La cosa assurda è che certa gente non se ne perde una puntata e non soddisfatta si vede anche i teatrini della D'Urso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • assolutamente no è il programma più inutile al mondo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Assolutamente no.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao , io penso che ci possono essere alcuni concorrenti che possono dare un cattivo e un giusto esempio .

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.