Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereMangiare e bere - Altro · 9 anni fa

Ma perchè io ho i gusti diversi dalla maggiorparte delle persone???????

Ciao raga! Sia qui su answers che cmq in tv, riviste, radio,etc....si parla di cibo....inutile, ormai impèra ovunque no? Quindi ho notato che amatriciana, carbonara, gricia, tiramisù, pizza farcitissima, risotti vari, lasagne,patatine fritte,cotolette,nutella.......sono una goduria per chiunque....mentre io ne farei volentieri a meno, e mi papperei invece pizza marinara senza mozzarella, gramigna panna e salsiccia, ciambelloni semplici nel latte, ricotta, e per carità l'uovo nella carbonara puah...........

Tutti amate i grandi classici o c'è chi esce dalle righe?

Premetto che detesto anke sushi/sashimi/tofu(saponetta)/seitan(saponetta sporca di marrone), germogli(cibo per caprette felici di brucarle).........

Ditemi i vostri gusti e se siete nella massa o fuori!

Buona vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Aggiornamento:

Vero, il mondo è bello perchè è vario...io amo le rape rosseeeeeeeeeeee....e verdure scondite e mele rosse tipo quella di Biancaneve, la Stark Delicious.....e la frutta in generaleeeeee, che meraviglia e vivrei di yogurt, pesce e carne ben cotti ma semplicissimi, taaaaaaaaaaaaaaante spezieeeeeeeeeee, mai McDonald's, panini, salse, maionese, hamburger, fritti di alcun tipo, zukkero, a parte una venerazione per tutto ciò che sa di cocco e cocco fresco compreso e latte di cocco.....

e...........non bevo caffè, ma orzo e tisane di tutti i tipi.....già...mai cocktail e alcolici, nn so alcuni anzi molti dicon che ho gusti particolari.......

Aggiornamento 2:

Detesto il kebab, se è proprio di montone mamma mia puzza di cadavere putrescente!

I formaggi bè......sono una goduria insieme a vari mieli....il taleggio, ricotta fresca di capra, delicatissima ricottina vaccina, o...la ricotta infornata, che goduria.......no a birra, no a nulla che abbia alcool di grazia.....e non mi abbuffo per poi vomitare tutto, se stò male e sn triste, mi sfogo piangendo o incavolandomi nera......il cibo deve essere un piacere...ah si, brrrrrrrrrrr la fiorentina.... e muoio innanzi ad una super grigliatona di corstacei gratinati, le patate lesse e cipolla Tropea con tonno, semplicemente.....e tantissima anguria e zucca dolce cotta al forno e gustata al cucchiaino...

Morgana scrivi a me e nn vomitare, ok?

Aggiornamento 3:

Detesto il kebab, se è proprio di montone mamma mia puzza di cadavere putrescente!

I formaggi bè......sono una goduria insieme a vari mieli....il taleggio, ricotta fresca di capra, delicatissima ricottina vaccina, o...la ricotta infornata, che goduria.......no a birra, no a nulla che abbia alcool di grazia.....e non mi abbuffo per poi vomitare tutto, se stò male e sn triste, mi sfogo piangendo o incavolandomi nera......il cibo deve essere un piacere...ah si, brrrrrrrrrrr la fiorentina.... e muoio innanzi ad una super grigliatona di corstacei gratinati, le patate lesse e cipolla Tropea con tonno, semplicemente.....e tantissima anguria e zucca dolce cotta al forno e gustata al cucchiaino...

Morgana scrivi a me e nn vomitare, ok?

9 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io faccio poco testo. Mangio un po' tutto quello che mi capita anche se dovessi essere invitato mangerei quello che c'è. È chiaro non una cosa che magari proprio mi fa star male ma è difficile che dica di no.

Ma tu dovresti mangiarle almeno quelle che elenchi qualcosa che ti possa far star bene.

Avanti apri quella bocca e mangia un pochino ma cosa ti cosa ridurti così.

Xche non ci ascolti mai e fai sempre come vuoi tu?

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

Ciao, non sono mica gusti poi tanto differenti i tuoi, cose semplici, ma genuine, ( che sono le migliori )

Sono nella massa da una parte, ma fuori da un' altra, spiego brevemente, nella massa perchè più o meno mangio le cose che piacciono alla maggioranza delle persone, sono fuori ( almeno credo ) perchè preferisco un semplice petto di pollo alla griglia al posto di una bisteccona alla fiorentina fatta alla brace, preferisco delle semplicissime acciughe marinate con la cipolla ( chiamate alla povera ) ad una Aragosta, cose cosi, semplici semplici..

Quello che mi fa davvero schifo e che proprio non mi va giù,( piace moltissimo alla massa ) è il gorgonzola, una superga vecchia dalla consistenza che mi ricorda il moccio, ma quello verde appiccicoso.. Dio che schifo solo se ci penso brrrrr.......XD

@ Per me sono gusti normalissimi, il Mc e simili per me chiuderebbe, Yogurt è ottimo, caffè? molto raramente, anche io sono per l' orzo, fa meno male ed è molto ma molto buono, ottime le tisane, alcolici per carità, meno di zero, ogni tanto d' estate una birretta bella fresca si, ma non vado oltre, come vedi, non sono gusti particolari, anzi ( parere personalissimo )

• 9 anni fa

Audrey cara, temo che i miei gusti siano all'opposto dei tuoi

detesto la pizza in toto, la salsiccia con la panna .per carità, la ricotta la vedo come il fumo negli occhi..:)))))

magari tu le mangiassi tutte queste cose, invece di limitarti ad elencarle!

• 9 anni fa

ciao!

io mangio tutto,ma veramente tutto, mi piace assaggiare,provare cose nuove o tradizionali che siano..

l'unica cosa al mondo che non sopporto sono le rape rosse..quelle proprio no..per il resto tutto mi piace.

Detto ciò, devo dire che, anche se mangio tutto senza problemi (piatti elaborati e pesanti), apprezzo anche cose molto semplici..io poi vivo da sola (a parte il weekend che viene il mio fidanzato) e un po' per mancanza di tempo,un po' per abitudine, il mio menù si basa su: verdura verdura verdura (bollita o condita pochissimo), uova sode, petto di pollo, riso (in tutti i modi ma anche semplicemente bollito), pesce, cereali vari e frutta..il tutto poco condito perchè mi piace sentire il sapore delle cose che mangio..per farti capire,io il sale lo uso solo per salare la pasta e, al massimo, per l'insalata, perchè per il resto uso pepe e spezie varie..

quindi non mi ritengo nè nella massa nè fuori..

se devo scegliere il cibo che preferisco in assoluto ti direi pizza,ma poi di fatto mangio una pizza con verdure grigliate (e senza mozzarella!!) forse 4 volte all'anno..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

io non saprei se sono nella massa o fuori...x alcune cose credo di esserci dentro fino al collo: pizza, gelato, patatine fritte, sushi...

x altre decisamente fuori: detesto mc donald, nutella, pasta con la panna, amo la verdura al vapore e scondita, la carne e il pesce senza alcun condimento, i cibi asciutti e sconditi...

ma è bello così, è bello essere originali!!!

• 9 anni fa

bo ti diro che detesto il kebab cosa che a molti piace :)

• ligeia
    Lv 5
    9 anni fa

Io amo alcuni dei piatti classici come lasagne , patatine fritte , cotolette ma odio i risotti . Anch'io adoro pesce e carne in maniera semplice, magari arrostiti , detesto quei piatti di pesce elaborati con vino e sugo .

Quanto alla pizza adoro la 007 e come frutta mi piace soprattutto la frutta estiva come fragole e ciliegie , mentre in questo periodo adoro l'uva .

Ciaoooooo :-)

• 9 anni fa

io non mangio nè formaggi nè salame e proscitto. Non preché sono vegetariano o qualcos del genere ma perché non mi piacciono.

• 9 anni fa

Audrey anche io di quelle cose ne farei a meno, diciamo che preferisco mangiare sano. adoro i classici spaghetti aglio, olio e peperoncino,non adoro la carne, piuttosto amo il pesce.. il cioccolato mi piace, ma solo fondente, quello al latte lo rifiuto.. mi piacciono le verdure e la frutta.. ma odio le frittate e cose simili... Mangio schifezze solo quando sto estremamente male per qualcosa, in quel caso mangio ciò che mi capita a tiro, ma poi sfogo la mia rabbia, piango e vomito tutto quanto.un bacio.. tua Morgana

Ah a me i cocktail piacciono e bevo quando mi sento vuota e persa =(...è la mia debolezza

ok cara =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.