Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 8 anni fa

PERCHè LE LAPIDI SONO A CROCE????????????????????????

in molti film , racconti horror e anche nei nostri cimiteri , alcune lapidi sono a croce . perchè?

Aggiornamento:

le bestemmie ne dico un sacco non c'è bisogno che le scriviate anche voi ...

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    La croce è un simbolo che molti cristiani ormai hanno in tutto il mondo, simbolo conosciuto anche dalle altre religioni come oggetto sacro e importante. su la croce il cristo è morto e successivamente è risorto.

  • Anonimo
    8 anni fa

    boh.... per ricordare le croce??

  • 8 anni fa

    Per via della religione di appartenenza...

  • 8 anni fa

    Croce = simbolo sacro cristiano = consacrazione dei morti.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    e non lo so nemmeno io.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.