problema orologio ...?

ho acquistato un orologio da cucina,ma la lancetta dei secondi fa un tic troppo forte! se la stacco (la rompo)le altre due lancette continueranno a fungere?

Aggiornamento:

l'ho preso per la camera da letto ! non dormo in cucina e non c'è da fare sempre ironia su tutto!

4 risposte

Classificazione
  • Time
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    purtroppo non è la lancetta dei secondi a generare il fastidioso ticchettio

    se proprio ti piace il modello, l' unica soluzione è quella di sostituire il meccanismo con uno di qualità

    Fonte/i: tecnico
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Anche se la stacchi continuerai a sentire il rumore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anche se la stacchi funziona lo stesso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Sì, le altre due continueranno a girare, ma sentirai cmq sempre lo stesso rumore, perché non lo provoca la lancetta, ma il meccanismo interno (il bilancere).

    Se fermi il bilancere fermi l'orologio...

    ...ma scusa, perché ti dà fastidio? Dormi in cucina?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.