La mia casa è infestata O.o?

Domenica scorsa all'1.00 di notte io dormivo beata nel mio letto, anche gli altri l'unica sveglia era mia madre, che guardava la TV, comunque lei dice di aver visto una lucina rossa (non troppo piccola ma neanche troppo grande) io gli ho detto che forse poteva essere l' occhio "ma era notte... è impossibile che venga abbagliata da qualcosa" questa e una cosa strana...O.o

ma non è la prima volta che capitano cose strane nella mia casa >__<

Pure a mio fratello è successo, ha detto che è stato svegliato di notte, per colpa di un rumore proveniente dalla sua camera. Il rumore che lo aveva provocato era stato il sacchetto dei ciappini per stendere, (era attaccato alla porta) quindi se cadeva doveva essere sotto alla maniglia, mio fratello se le ritrovato vicino al letto O.O

HO BISOGNO DI SPIEGAZIONI...

Comunque potrei raccontare altri fatti inspiegabili avvenuti in casa mia...ma ho detto questi due perchè sono accaduti recentemente.

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti racconto una cosa, 1 mese fa di notte qualcosa ha acceso un faretto vicino al mio letto, mi sono svegliato verso le 3 di notte notando il faro acceso, non so come si sia acceso ma l'interruttore è grosso ed è impossibile che si azioni da solo, ha una molla che impedisce si acceda anche premendo di poco, deve essere premuto a fondo perché si accenda in caso la molla fa ritornare indietro l'interruttore spegnendo il faro, solo una volta è successo, poi sempre questo mese nel buio ho visto come delle chiazze luminose nel buio svolazzare nella mia stanza in modo parecchio evidente tanto che mi son spaventato di brutto ero sveglio, mi ero appena steso dopo aver bevuto una camomilla ed erano le 3 di notte come al solito, non riuscivo a dormire perché avevo un polmone forato e collassato e mi faceva piuttosto male, quindi ero sveglio, ho visto delle cose come delle lenzuola bianche sfilare da una parte all'altra della stanza, poi qualcosa di forma indefinita mi si è parato davanti alla faccia ed era bianco, i numeri digitali della radio sveglia di color verde illuminava sta cosa di colore bianco e sembrava un viso, era partita dal fondo della stanza e mi era atterrato proprio davanti alla faccia e li mi son ca gato, ho acceso subito il faretto ma non c'èra proprio nulla nella stanza, avvertivo solo un strano senso di disagio, tipo quando ci si espone ad un forte campo elettromagnetico che disturba le attività elettriche del cervello ...

• Anonimo
    9 anni fa

Pensa che io un tempo mi svegliavo e trovavo una donna morta nel mio letto... poi con la clinica e le pasticche è tutto passato, ora non stupro e non uccido piu

Fonte/i: Fatte curare !!! te e tu fratello !!
  • Anonimo
    9 anni fa

Siete voi i fantasmi!! Siete morti e disturbate i veri abitanti della casa!!

• Anonimo
    9 anni fa

Si è infestata da sto C.A.ZZOOOOOO

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Altri "fatti inspiegabili" oltre a tua madre, tuo fratello e te? Dove abiti nella comunità di San Patrignano?

• Anonimo
    9 anni fa

l'occhio rosso doveva essere sicuramente quello di un unicorno e i rumori sono certamente gli zoccoli.

Si risolve facilmente, si cattura l'unicorno con una tagliola gigante e poi lo si sevizia sessualmente.

• Anonimo
    9 anni fa

Vado io con il poltergust 3000 a risucchiare i fantasmi!

Fonte/i: Luigi's mansion
  • Anonimo
    9 anni fa

non so...ma sinceramente credo che siano un po' delle "piccolezze" finche accadono queste cose direi che non c'è da preoccuparsi... ma nn nego che possa gia esserci qualcosa ok??

• 9 anni fa

Ummmm........ Non dico che non ti credo, ma secondo te come fai a ricevere spiegazioni su questi fenomeni paranolmali ( lo suggerisce il termine stesso) ???? Se i fenomeni continuano a verificarsi, chiama un esorcista magari te ne capita uno bravo come quello di scary movie!. xD

• 9 anni fa

di fatti davvero strani ne sono capitati anche a me, ogniuno poi è libero di pensare quello che crede, c'è chi ci crede e chi no, io posso dire di aver visto cose strane, il problema che capitano quando è facile confondersi, ma a volte capitano cose che non sono normali, solo che se le raccontiamo in giro siamo presi per pazzi, però ecco, se uno non prova paura o non si sente in pericolo direi che sono cose benigne, però se vanno avanti nel tempo meglio cercare di approfondire

un saluto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.