Chic_ ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Battutine per una stupida pubblicità per la quale ho posato!?

Ciao ragazzi mi serve davvero un aiuto,sto soffrendo molto!

Allora parto dall'inizio...circa a metà ottobre sono andata a posare ,ho fatto una pubblicità locale per un a festa che c'era nella mia città. Io non vedo più di tanto malizia nelle foto,cioè ammetto che sono in bikini ma non ho atteggiamenti volgari,...tra l'altro ho anche un prosciutto in mano x intenderci -.-

Comunque il cartellone è stato sparso un po ovunque, e hanno iniziato ad esserci commenti poco carini ,anche da parte dei miei compagni a scuola e i prof. Anche il mio ragazzo,che all'inizio mi ha sostenuta ha detto che comunque gli sembra quasi che voglio ostentare...ma cosa??

Per quel servizio ho preso 300 euro!Mi sembra già di per sè un buon motivo,oltretutto mi piace posare! I miei genitori e tutta la mia famiglia comunque mi sostengono,sanno che sono seria e se lo faccio c'è un motivo.

Ma io soffro,sono stufa...ho già chiesto di togliere tutto ora che è passata la festa...oltretutto ho il sospetto che la mia prof di fisica mi abbia abbassato il voto di un compito e le battute su di me sono all'ordine del giorno ormai!!!

Ma a voi cosa sembra??cosa devo fare??

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

fregatene si orgogliosa di aver posato e a ki ti fa di quelle battutine idioete scrolla le spalle e ridi insieme a lui o a lei perché ricorda che + fai notare che ti da fastidio + ti prenderanno ingiro fagli credere che nn te ne frega nnt ok?

• 9 anni fa

Che ti interessa se parlano lo fanno per skerzo e poi mentre loro parlano tu ti sei guadagnata €300,00

• 9 anni fa

mhà guarda....secondo me è solo invidia...qst dementi cercano solo di demoralizzarti x farti smettere...e metti ke è x prenderti il posto?? ma lasciali perdere....loro,il tuo ragazzo,i commenti,i prof.....andassero tutti al diavolo!!! >.< mi dispiace....so come ci si può sentire....io dico ke tu te en devi proprio fo**ere (scusa i termini) e continuare se ti piace ;D in fondo deve piacere a te mica a gli altri no!?!?!

so ke è difficile...ma sono ostacoli della vita....superlarli sembra complicato ma hai la famiglia che ti sostiene...<3 fatti forza,rimettiti in pista! :D

• 9 anni fa

aspetta tra qualche settimana i cartelloni verranno coperti e avranno da parlare di altro ... la gente è così purtroppo -.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.