Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

K ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

Aiuto perchè ogni settimana o forse meno mi vengono delle crisi depressive..?

...cerco di spiegarmi meglio non sono crisi vere e proprie intendo dire crisi interiore mi viene voglia di non fare niente e x MINIMO tre giorni mi rinchiudo in camera e mi sento come una PESANTISSIMA stanchezza il mio fisico non è in grado di fare nulla ma proprio nulla credetemi tipo mangiare ecc e dormo sono capace d dormire x ore svegliarmi di pomeriggio e dormire di nuovo per poi svegliarmi di sera e rifare la stessa cosa insomma lo faccio realmente 24 ore su 24 mi vengono dei forti mal di testa e se provo ad alzarmi anche solo x 5 minuti mi sento svenire i risultati sono che sballo del tutto gli orari e il mio corpo ne risente in tutti i sensi anche xche dopo questi tre giorni tanto per dire 3 mi gonfio come un pallone e non porto a termine i miei doveri!!! sono molto giovane non credo questi sbalzi possono portarmi a qualcosa di buono non mi dovrebbe nemmeno capitare una cosa simile secondo voi cosa dovrei fare?c'è qualche soluzione?da cosa deriva questo fatto di andare in stanby,coma o come lo volete definire voi credo sia un problema grave!!!

ah ho dimenticato di dire che va avanti da molto moooolto e non ho nessun problema a casa o il mio lavoro ecc

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

io ho un problema simile, certo molto meno serio del tuo, che è dovuto alla mancanza di sonno e a un'alimentazione scorretta: tutte le mattine mi alzo alle cinque e vado a dormire la sera verso le 23, e circa 4 giorni su 7 mangio nei fast food. il risultato è che una volta ogni dieci giorni più o meno devo restare un giorno intero a casa per il fortissimo mal di testa, e recuperare le ore perse di sonno u.u

secondo me invece dovresti andare da un dottore, non si sa mai! (da un dottore, non da uno psichiatra, eh!)

• 10 anni fa

Una bella passeggiate con le tue amiche.... chiachierate!!!!

• Devi trovare il motivo per vivere.

E' uno solo. Scoprire la natura animale dell'uomo.

Lo so sarà difficile ma tu tenta a fare questo:

Corri, allenati, rendi il tuo fisico un guerriero.

E non andare dagli psichiatri... non vorrai mica farti rovinare la vita con quei maledetti psicofarmaci?

• Anonimo
    10 anni fa

sei un ghiro

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • dovresti parlarne con psikiatra al CIM e-o DSM

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.