reggispinta ha chiesto in Politica e governoGoverno · 8 anni fa

Quali di questi 4 lavori è più usurante ? e in quali di questi 4 è possibile fare 43 anni di lavoro?

1) lavorare in una grossa fonderia come operaio e nelle vicinanze di un forno metallurgico

2) lavorare in una catena di montaggio di una nota casa automobilistica

3) lavorare in una officina metalmeccanica di 4 scemi (tipo tornitore o fresatore o rettificatore)

4) insegnante universitario statale

Aggiornamento:

ho fatto 2 domande, non una

5 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

- 4) insegnante universitario statale....sai lo stress, preparare la lezione, confrontarti con studenti saccenti ed ignoranti...presentare dei progetti che non saranno mai accolti....discordie con il preside di facoltà e con il senato accademico...

• DAGO
    Lv 7
    8 anni fa

il piu' usurante e' il n.1.il secondo e' il 3 il terzo e' l'insegnante e il migliore e' la catena di montaggio,tutti sono tosti da fare x 43 anni,scelgo la catena di montaggio,basta che non siano presse o forni,se e' il montaggio semplice non e' difficile,certo 43 anni rompono parecchio i test...icoli ! :D

Fonte/i: Metalmeccanico,capomacchina di rotative,stampatore litografo di quotidiani,VIII livello,29 anni di tipografia,ma non mi sono rotto ancora :D
  • 8 anni fa

Secondo me se per lavorare 43 anni di fila è meglio la 4

• la fonderia é un vero inferno.

si rischia la morte e si diventa sordi dopo pochi anni di lavoro

Fonte/i: vista coi miei occhi.
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

4!!!!!....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.