Titolo di un film per bambini..?!?

Ragà mi ricordo che da piccola vidi un film con un ladro e tre bambini, tra cui due maschi e una femmina. Il protagonista, che era un maschio, andava girando con una bici con delle lattine appese dietro la bici che facevano rumore per strada. Aveva dei vicini anziani ed un signore non lo sopportava appunto per i casini che combinava. Poi c'era questo ladro (con i capelli lunghi) che un giorno lo rapisce e poi non riesco a ricordare altro! Ah, c'era anche una bambina piccola che stava mangiando una mela e la offre al ladro! Mi ricordo che mi piaceva un sacco da piccola, qualcuno ha capito di che film parlo?! :(

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Dennis la minaccia? con Walter Matthau

la trama

Un esuberante bambinetto combina sempre guai e la sua vittima preferita è un burbero vicino. Quando le circostanze obbligano quest'ultimo a ospitare il ragazzino, succede di tutto finché il piccolo viene rapito da un vagabondo. il vagabondo crede a tutte le sue frottole, e alla fine dennis riesce a legare il vagabondo e lo porta fino a casa dove tutti quanti lo stavano cercando. il vagabondo viene arrestato

per vederlo

http://www.megavideo.com/?d=DV3SSNO4

• 9 anni fa

Dennis la minaccia .. non so se ne hanno fatto più di uno però..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.