dieta x ragazza 22anni 1.65x65kg aiutoooooo!!!?

ragazzi c'è per caso qlkn di voi ke hai fatto qlk dieta e dalle caratteristiche più o meno cm le mie... mi sapreste aiutare????il mio problema è di pancia e fianki

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Ciao!

Mi permetto di darti un consiglio, perché, sono a dieta da 7 mesi circa (non è la prima volta, ho sempre fatto diete da quando avevo 11 anni, ma poi ho sempre ripreso tutti i Kg persi perché non ho fatto la dieta dieta mantenimento) ed ho perso 25Kg (devo perdere altri 20Kg).

Secondo me, non avresti bisogno di una dieta ferrea, ma di un regime alimentare corretto che ti faccia perdere non più di 3 - 4 Kg.

Ti dico ciò che mangio io :

MATTINA : lette ml 250 p.s. + 40gr cereali di frumento

oppure

1 brioche vuota + succo di frutta

oppure

4 fette biscottate + 2 cucchiaini marmellata

SPUNTINI (META' MATTINA / META' POMERIGGIO) :

200gr frutta (no fichi, banane...)

oppure

1 coppetta gelato piccola alla frutta (solo 2 volte a settimana)

oppure

1 pacchetto di crakers (non tutti i giorni)

PRANZO :

Gr 60 pasta + 2 mestoli di legumi + verdura a volotà

180gr frutta

1 cucchiaio di olio crudo

CENA :

Gr 60 di pane con :

180 gr di carne rossa (solo 3/4 volte a settimana)

oppure

240gr pesce azzurro

oppure

90gr simmental

oppure

125gr tonno o sgombro al naturale in scatola

oppure

gr 80 formaggi magri

oppure

2 uova (solo 1 volta a settimana)

la cena si completa con gr 180 di frutta

insalata a volontà + 1 cucchiaio di olio

IL PRANZO E LA CENA POSSONO ESSERE INVERTITI, NON PIU' DI 3 VOLTE A SETTIMANA.

1 VOLTA A SETTIMANA E' CONSENTITA 1 PIZZA MARGHERITA SENZA OLIO.

Fonte/i: Esperienza personale
  • 3 anni fa

ecco un modo salutare per perdere peso rapidamente senza smettere di mangiare http://FattoreBruciaGrasso.gelaf.info/?v088

Chi l’ha detto che per perdere peso bisogna stare a stecchetto e non mangiare niente? Si può anche dimagrire continuando a mangiare. Anzi, saltare i pasti o mangiare troppo poco potrebbe avere effetti controproducenti sulla vostra dieta.

• Coral.
    Lv 4
    8 anni fa

I fianchi sono parti del corpo spesse volte soggette all’accumulo di grasso, è importante quindi fare degli esercizi per mantenerli quindi snelli e tonici. Gli esercizi che possiamo fare sono molteplici, questi li possiamo fare in palestra ma anche in casa o all’aperto. Ricordiamo di riscaldarci sempre correndo un po’, la corsa è ottima sia per snellire, sia come riscaldamento.

Possiamo anche correre per 50 minuti,prima di iniziare gli esercizi per i fianchi, questo aiuterebbe notevolmente oltre a snellire i fianchi anche tutto il corpo. Per gli esercizi da fare sia a casa o in palestra prendete un bastone e appogiatelo dietro la testa, fate rotazioni di 180* prima a destra e poi a sinistra, con gambe leggermente divaricate. Fate questo esercizio per venti ripetizioni e 4 serie.

Un altro esercizio ottimo è quello di saltare allargando contemporameamente braccia e gambe fare questo esercizio con 20 salti per 5 serie. Sarebbe opportuno unire a questi esercizi una dieta mirata a bruciare grassi e a perdere peso.

• 8 anni fa

Allora: al mattino devi mangiare un frutto o uno yogurt(quello magro) e poi magari una tazza di latte e cereali integrali, a metà mattina una barretta di quelle dietetiche o un frutto, a pranzo verdura e un po' di pesce o carne bianca e 30gr. di pane, merenda o un frutto o uno yogurt o magari delle gallette di mais.. A cena pasta e altra verdura.

Mi raccomando condisci tutto con poco sale e poco olio e bevi molto!

E poi almeno un'ora di movimento al giorno è fondamentale per far funzionare la dieta!

Segui questi piccoli consigli e vedrai che nel giro di un'annetto sarai perfetta!

Buona fortuna!

10 pt grazie!! :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Il suggerimento che ti do (ma premetto che non sono una dietologa!) è quello di fare tante passeggiate (andatura veloce) che servono per rassodare e poi anche un po' di corsa (2-3 volte a settimana almeno un'ora) e poi per il cibo ti consiglierei di evitare troppa pasta, una o due volte a settimana è più che sufficiente, mangiare pesce 2 volte a settimana e anche carni magre 2 volte a settimana, un'insalata per pranzo qualche volta a settimana (senza troppo pane) e frutta per merenda e per gli spuntini!

Fonte/i: esperienza personale, i risultati si vedranno! :)
  • 8 anni fa

non ti consiglio di seguire le diete ke ti danno! ti consiglio di andare da una persona specializzata!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.