Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Euridice ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

oi che mal di pancia!ho mangiato tanto?e stasera che faccio?

ho comprato una vaschetta di sushi oggi.composta da 10 pezzi piccoli di pesce e riso.porzione che ho diviso con il mio ragazzo e usata a mò di antipasto.come primo piatto abbiamo fatto penne con zucchine,panna,gamberetti e zafferano.ne ho mangiato un piatto medio.tra pasta e 5 pezzetti di sushi,quante calorie avrò raggiunto?premetto che dovrei consumare 1200 kc al giorno,calorie consigliate da un nutriszionista

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

sei sulle 600 kcal.. spero di esserti stata utile, le sò tutte..;/

• Anonimo
    10 anni fa

Buongiorno, innanzi tutto se per qualche volta si eccede il limite massimo delle calorie consigliate dal nutrizionista non succede nulla, l'importante è non perseverare. Il dolore di pancia potrebbe essere anche dovuto dal pesce crudo (a molti provoca dolori di pancia e disturbi gastrointestinali in generale).

Per quel che riguarda la sera, ti consiglio di mangiare in maniera leggera (frutta fresca come la mela) dato che accusi questi disturbi. Per il mal di stomaco, a mio avviso, non preoccuparti; al limite se è molto forte puoi prendere un calmante leggero del dolore. Sperando di essere stato di aiuto, Saluti.

• 10 anni fa

hai mangiato cose gustose e leggere, stai tranquilla, il sushi è magrissimo, in tutto sei sulle 650kcal, fai merenda e cena complete.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.