Hurricane ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

Spuntino metà mattina ?

Vado a scuola, e verso le 10.30/11 c'é la ricreazione. Non so cosa mangiare, perché la frutta é scomoda da portare, e pure lo yogurt. Cercavo qualcosa che comunque contenesse pochi carboidrati, mi consigliate qualcosa?

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

La frutta è scomoda? Quando andavo al liceo portavo sempre una mela, un tovagliolo ed un coltello, non ho mai avuto problemi.

Se proprio la frutta non ti sta bene, porta una barretta kellogs da 89kcal.

• 9 anni fa

Portati la frutta a pezzetti, o una polpa di mela melinda o un budino tipo galbì o un pacchettino di kellogs mini breaks o uno yogurt o una fettina di pane e prosciutto.

• 9 anni fa

a me sembrano comodi, li ho sempre portati...altrimenti fai una spremuta e la metti in una bottiglietta o porti gli yogurt da bere tipo actimel

• Mm..potresti portarti dei crackers oppure delle fette biscottare o anche il pane da toast con un filo di marmellata dentro,anche delle schiaccitine o grissini,i taralli.Insomma prova ad improvvisare un po seguendo i tuoi gusti,provaci vedrai che qualche idea ti verrà ;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Una Barretta Energetica o qualche biscotto secco

• 9 anni fa

un capretto

• 9 anni fa

uno yogurt da bere

:D

-anche se io...la frutta la portavo...e non era scomoda,anzi..potresti portare un'arancia o un paio di mandarini...o una mela (che io mangio con la buccia dopo averla ben lavata)...che problema c'è? ;)-

• Anonimo
    9 anni fa

io alterno sempre la barretta con lo yogurt actimel e 1 volta a settimana mi porto un pacchetto di crakers

se vuoi puoi portarti anche i pavesini

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.