Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport invernaliSci · 8 anni fa

Cosa posso regalare ad un appassionato di sci alpinismo?

Pensavo a qualcosa di legato all'attività sportiva che svolge. Valore sui 200€.

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Se è un appassionato avrà tutto l'occorrente essenziale: Arva, pala, sonda, oltre a sci, pelli ecc... se però gli mancasse, ad esempio, la sonda, potresti regalargliela tu.

E' molto bello (e soprattutto utile) lo zaino con l'airbag da aprire in caso di valanga, ma qui il prezzo esce dal valore che ci hai indicato.

Dovrai , penso, rassegnarti all'idea di fargli un "doppione" nel campo dell'abbigliamento (pile, magliette termiche, guanti...)

• 8 anni fa

parlando di SCI ALPINISMO (e non di discesa!!!! come sembra alcuni abbiano interpretato) la maschera non la usa nessuno sci-alpinista, il casco idem ....

gli sci te li sconsiglio primo perchè in 200€ prendi poco, ma soprattutto perchè è una scelta molto personale che deve fare esclusivamente chi pratica lo sport, perchè bisogna vedere a che livello lo pratica .... idem per le pelli per la salita

io starei su un capo d'abbigliamento tipo giacca "wind-stopper" o "soft-shell" che della Salewa (ottima marca per lo sci-alpinismo) stai su cifre dai 150 ai 230€

se poi vivi in zona che raggiungi facilmente Serravalle Scrivia (AL), c'è l'outlet salewa.

alternativa può essere un pile.

come marca alternativa, ma più costosa c'è Montura che uno dei topo per lo ski-alp e di questa trovi l'outlet ad Aosta e a Rovereto (TN)

• Anonimo
    8 anni fa

NGM VOYAGER

• Anonimo
    8 anni fa

Allora: premettendo che 200 € sono pochhi xk ora le cose da sci,quelle belle,costano uno sproposito, un ottimo regalo su quel prezzo è una maschera" shred" che è un azienda che fa maschere molto originali e secondo me, da sciatore agonista, molto apprezzabile!

Ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

un giubbino

sci

casco

etc...

vedi quello che non ha

• 8 anni fa

un paio di sci nuovi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.