Fondotinta extra coprente ?

Consigli su un fondotinta extra coprente ???

Help me !!!

7 risposte

Classificazione
  • cuoric
    Lv 5
    8 anni fa
    Migliore risposta

    I fondotinta + coprenti che conosco sono il Couvrance dell'Avene che si trova in farmacia:

    http://www.google.it/imgres?q=fondotinta+couvrance...

    è compatto e si applica con l'apposita spugnetta inumidita. E' davvero molto coprente, per questo bisogna prestare molta attenzione nell'applicazione, per evitare l'effetto mascherone.

    Ti consiglio di cercare qualche video tutorial su Youtube che mostri come stenderlo, x es. questo:

    http://www.youtube.com/watch?v=XoKj9oFp3jQ

    Youtube thumbnail

    (N.B. l'allergia al viso di cui parla l'autrice del video non è causata dal fondotinta! XD!)

    Oppure ti consiglio il Full Coverage di MAC (molto, molto coprente, segui gli stessi consigli del video di prima x applicarlo!!!):

    http://www.google.it/imgres?q=fondotinta+full+cove...

    Infine ti consiglio il fondotinta Covermark, che è un fondotinta a copertura totale, copre qualsiasi imperfezione, macchia, discromia, ecc.

    http://www.ladyb.it/covemark.htm

    Ciao!!!! :)

  • 8 anni fa

    Ciao,

    per esperienza personale,se vuoi coprire bene,mi sento di consigliarti il fondotinta HD di Make Up For Ever (l'acronimo è MUFE) marca che si trova da Sephora!

    E aggiungo:è però veramente costoso,il prezzo è infatti di 39,50 euro...

  • 8 anni fa

    Ti accendo una stellina vorrei leggere le risposte :)

  • Anonimo
    8 anni fa

    deborah

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Max factor n.23 a me copre benissimo, ma il miglior consiglio è provare i test sulla tua pelle...non tutte siamo uguali

  • Anonimo
    8 anni fa

    rifatti la faccia

  • Anonimo
    8 anni fa

    hai così tanti bollicini e imperfezioni ?!?!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.