Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaPoesia · 8 anni fa

che cos'è un epitaffio?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    le frasi o poesie che scrivono sulle lapidi(papele papele)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Qui Giace Tizio che per dar retta al vizio,

    visse vita sregolata

    mangiando troppa insalata

    durante uno sposalizio

    Cara Cucciola ma queste sono parole che trovi sul dizionario di Italiano

    Fonte/i: Vocabolario o Dizionario Italiano
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Iscrizione tombale perlopiù di elogio al defunto. In pratica tutto quello che sta scritto sulla lapide di un morto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.