Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 10 anni fa

Stupida colla per unghieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee urgenteeeeeeeeeeeeeeeee vi prego :(?

Mi sono messa la colla per unghie finte sulle unghia ovviamente per metterle ma mi sono incollata tutta mamma mia come facciooooooooo ho provato di tutto e non ditemi l'acetone perche non toglie una pippaaaaaaaaaaaaaaaa vi prego aiutooo

Aggiornamento:

Non sto scherzando ho DAVVERO provato di tutto. TUTTO! -.-'

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

ahah questi pastrokki li faccio anke io niente tira con i denti la colla seccata sulla pelle poi tieni le mani ammolo in acqua calda le asciughi e con la lima delle unghie grattati la colla dalle dita.. poi metti una crema lava spesso le mani e ri metti una qualsiasi crema fino a domani ti sentirai lo colla alle mani poi cnla smania di mangiarla perchè ti da noia si leva tranquilla

• ciao anke a me è capitato mlt vlt...

ti consiglio di immergere le mani nll'acqua calda poi provare a togliere la colla cn le unghie se poi nn ci riesci strofina cn 1 lima x ubghie.. =)

ciaooo spero di esserti stata d'aiuto! ^^

Fonte/i: esperienza personale
  • 10 anni fa

ahaahahahahahaahahah che imbranataaaaaaaaaaaaaaaa

aiutatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.