Luca! ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 8 anni fa

Questa voliera va bene per il mio parrocchetto del Senegal?

http://www.zooplus.it/shop/uccelli/gabbia/uccelli_...

Le sbarre sono spesse abbastanza? So che la distanza è giusta, ma non c'è scritto lo spessore. Riuscirebbe a romperle?

Grazie anticipatamente!

2 risposte

Classificazione
  • *mary*
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao,la voliera è molto bella ma con quel budget ci realizzi davvero qualcosa di ''esagerato'' fai tipo una voliera 4x3x2.5h e ti avanza anche qualcosa quindi il mio consiglio e di comprare il metriale(legno e rete metallica) in qualche ferramenta e di realizzarla tu con qualche ora di lavoro(credo che con un budget infeiore a 100€ e 4-5ore fai tutto).

    Spero di averti dato un buon consiglio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    è una bellissima voliera ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.