Opinioni per favore..?

Voi e la/il vostra/o lei/lui avete iniziato UN SOLO rapporto non protetto, per non più di 10 secondi, ma con la presenza di liquido pre-eiaculatorio. Dopo qualche giorno ne parlate e lei dice"e se fossi incinta?" lui"beh certo ti chiederei di fare il test di paternità, non ci vedo niente di male nel chiederlo".. Voi, in quanto donne, come la interpretereste?

Opzione a) sto co**gli**one sta con me da un sacco di tempo e crede che quando non c'è lui io vado in giro a mettergli le corna?? Ergo: fiducia=0 Quello che lui pensa di voi = pu**tta**na

Opzione b) che male c'è? Se sono sicura di non averlo tradito sarà solo, come dice lui, per confermare una cosa di cui è sicuro..

E, se il vostro "partner" vi facesse un discorso di questo genere, quale credete che potrebbe essere il vostro stato d'animo?

Scusate se ho sbagliato categoria ma francamente non saprei in quale categoria rientri questa domanda..

Aggiornamento:

Con questa tipa ci stai insieme da 4 anni e mezzo..

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se dopo 4 anni di conoscenza diretta non ripone un minimo di fiducia in più è segno che non ti ha conosciuta ancora bene. Il liquido preiaculatorio potenzialmente può essere fecondante, anche se la probabilità è davvero remota. Se fossi donna mi sentirei gravemente offeso e metterei bene in chiaro la cosa, altro che test di paternità.

• Anonimo
    9 anni fa

io prima di chiederle il test di paternità mi farei il test per l'HIV

• 9 anni fa

Io mi incazzerei come una bestia e gli sbatterei in faccia il risultato del test.

• Assolutamente A cio è cog*ione proprio -.-

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

tesoro lui dopo 4 anni ancora nn si fida di te e lo esterna cn tutta questa tranquillità?? direi che è abbastanza grave.. io il test nn lo farei per dimostrargli che è suo...ma stiamo scherzando? capisco se state insieme da poco ma 4 anni...spero vivamente che nn sarai incinta (ma sicuramente no tranquilla) fai il test di gravidanza e se nn lo sei mandalo a ****** subito dopo...

• Anonimo
    9 anni fa

Forse l'ha detto perchè molti uomini non credono mai che il loro liquido pre-eiaculatorio possa mettere incinta una donna, oppure perchè crede che in quei 10 secondi non possa esser successo nulla, e quindi crede che tu (o la persona in questione) l'abbia tradito e stia cercando di "incastrarlo", aggrappandoti a quei 10 secondi, non so se mi sono spiegata... è un ragionamento piuttosto contorto.. Comunque, io se sono una persona fedele e so che il mio ragazzo si fida ci resterei molto male dopo una domanda del genere, il mio stato d'animo sarebbe pessimo..

• 9 anni fa

Non è normale che lui non si fidi di te dopo 4 anni! Hai pefettamente ragione! Non credo tu sia rimasta incinta, per così poco però....può succedere anche in 10 secondi. Se non sei incinta però ti consiglio di non fare figli per il momento, perchè lui non è pronto, non si fida di te! :) Ciao e imbocca al lupo! :)

• Anonimo
    9 anni fa

partendo dal presupposto che il liquido pre-eiaculatorio non possiede quantita di spermatozoi tali da far rimanere incinta (anche se c'è cmq una percentuale minima di rimanere) vuol dire che pensa che l'hai fatto con altri e che quindi sei una p...**

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.