lavoro su navi da crociera?aiuto vi prego!!?

ciao a tutti,mi stavo chiedendo se basta ,per lavorare su navi da crociera,semplicemente una laurea in lingue,l'anno prossimo dovrei laurearmi in inglese e olandese, e soprattutto in che campo potrei lavorare?di quest argomento non so assolutamente nulla,vi prego datemi piu' informazioni possibili,per adesso è solo un pensiero astratto,il fatto è ke il mio fidanzato probabilmente l'anno prossimo si imbarcherà ma lui ha fatto la scuola nautica quindi per lui non ci sono problemi..e stavo pensando di seguirlo!non so se è una cosa fattibile!help!!!!!!!!!

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se volete navigare insieme, dovete scegliere una compagnia di navi da crociere, solo lì hai qualche possibilità di trovare lavoro.

Costa Crociere o MSC crociere potrebbero fare al caso vostro.

Ho mio fratello e mia cognata che navigano insieme, lui ufficiale di macchina, le contabile, il problema è solo nel trovare lavoro per te, la maggior parte dei lavori a bordo, sono coperti da personale straniero, a basso costo, che anche senza una laurea in lingue, parlano inglese meglio di un medrelingua.

P.s. vuoi un consiglio, spediscilo su una nave da carico, le navi da crociera fanno molto "male" ad una coppia, e tu sfrutta la laurea per trovare lavoro a terra, in bocca al lupo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.