lavorare su crociere?!?!?
ciao a tutti,mi stavo chiedendo se basta ,per lavorare su navi da crociera,semplicemente una laurea in lingue,l'anno prossimo dovrei laurearmi in inglese e olandese, e soprattutto in che campo potrei lavorare?di quest argomento non so assolutamente nulla,vi prego datemi piu' informazioni possibili,per adesso è solo un pensiero astratto,il fatto è ke il mio fidanzato probabilmente l'anno prossimo si imbarcherà ma lui ha fatto la scuola nautica quindi per lui non ci sono problemi..e stavo pensando di seguirlo!non so se è una cosa fattibile!help!!!!!!!!!
7 risposte
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
potresti andare in crociera con quella laurea pero è dura ti avviso io ho un amico che lavora alla reception non puoi sederti per circa 12 ore e i passeggeri sono molto esigenti soprattutto quando c'è mal di mare, non capiscono mai che devono andare al centro medico!
- AlpeppesLv 69 anni fa
Penso proprio che possa bastare, anzi, talvolta per il ruolo di animatore vengono prese persone che non conoscono nemmeno una seconda lingua, quindi tu con un titolo di studio su una lingua straniera avrai sicuramente delle possibilità in più.
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo9 anni fa
https://www.facebook.com/pages/VITA-DA-CROCIERISTA... ECCO A TE UNA PAGINA DEDICATA AL MONDO DELLE CROCIERE ..AGGIUNGITI !! trovi tante foto,link,info e persone esperte del settore :)
- 9 anni fa
puoi anche non averla la laurea, dipende dalle mansioni che devi svolgere,
potresti fare di tutto dalla cuoca alla receptionist, donna delle pulizie, la commessa in un negozio, la barista, è praticamente una città galleggiante quindi c'è di tutto
- M@tisseLv 69 anni fa
ma certo che è fattibile...dipende dalle mansioni ma una laurea in lingue direi che possa bastare...che bello...almeno siete in due