Perchè non riesco a non guardare il sedere alle ragazze?

Non sò è più forte di me, non faccio apposta! Preciso che non guardo solo quello,ma anche il resto, però quando hanno i jeans attillati, o cose simili i miei occhi scappano sempre lì. Come si fà a non guardare?

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Credo sia una cosa normalissima, sai quanti ce ne sono come te in giro? tanti e quindi non preoccuparti. Da quello che hai detto tu non guardi solamente il lato b di una ragazza ma anche altro e questa è una cosa positiva. E poi se ti posso esserti d'aiuto anche a noi ragazze cade l'occhio quindi non preoccuparti :)

• 9 anni fa

eh mica ci puoi fare nulla... se ti piace lo guardi.

Piuttosto cerca di non farti beccare e fallo in modo discreto, altrimenti non credo che tutte la prenderanno bene (e se non loro magari il fidanzato lì accanto)...

• ?
    Lv 5
    9 anni fa

Perchè sei un buongustaio; non smettere di farlo tu ti rifai l'occhio e loro, se notano che lo fai, apprezzano.

• 9 anni fa

GUARDA,che problema c'è?!sono gli ormoni che ti portano a questo,soprattutto se sei durante la crescita..guardare e non toccare però o se tocchi deve esserci il consenso dell'interessata..:P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

penso sia naturale guardare il sedere alle ragazze e pure qualcos'altro

• Anonimo
    9 anni fa

E' normale guardare...tutti lo facciamo stai tranquillo :D

• Anonimo
    9 anni fa

Perkè sei gay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.