promotion image of download ymail app
Promoted

Italia-programmi.net: la truffa?

Salve ragazzi... Avete ricevuto anche voi solleciti di pagamento,da questo sito che spaccia l'iscrizione per gratuita? Se è così avrete sicuramente ricevuto,email di sollecito di pagamento per un ammontare di 96 euro...e in seguito una raccomandata con un ammontare di 104 euro che và ad aumentare per le spese d'ufficio. quanto ne sapete in merito alla faccenda?

Aggiornamento:

@cisco il fatto è che io non ricordo nemmeno minimamente di essermi iscritta ,e non ho scaricato alcun programma..in realtà sfruttando i tuoi dati ,potrebbe farlo chiunque...addirittura ho letto di gente che ha ricevuto la lettera a casa propria,seppur intestata a un parente o un amico ....

Aggiornamento 2:

@Luca non metto in dubbio che ci sia un contratto da rispettare,e delle condizioni...ma quando ti iscrivi ti fanno credere che il tutto sia gratuito...diciamo che la schermata del sito è un pò ingannevole...ti porta a cadere in trappola....poi che ci siano dei costi è ovvio...cercando su internet ho scoperto che l'azienda ha fregato 100.000 euro a migliaia di persone,e che è stata punita per truffa e minacce..ma la cosa continua ,perchè tutti ricevono ancora solleciti.... http://www.iljournal.it/2011/italia-programmi-net-...

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dai retta a me: IGNORALI. E' successo anche ad un mio amico alcuni mesi fà e, da una ricerca sul web, Italia Programmi.net è risultata segnalata anche da un'associazione di consumatori. Addirittura, non arriva loro nemmeno e-mail... Continueranno ad inviarti e-mail di sollecito ma non li prendere in considerazione e nel caso, l'unica cosa che potresti fare, sarebbe contattare la Polizia Postale (che vigila anche su internet) e sentire cosa ti suggeriscono. Saluti

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

non ti preoccupare, hanno fatto un servizio a striscia la notizia e hanno detto di ignorarli

• 9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.