L'uomo perfetto per voi e la donna perfetta per voi?

Esteticamente come deve essere fatto/fatta?? Parlo di quella persona che se poteste ve la creereste con la bacchetta magica

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Allora sperando che un giorno inventino una macchina che sforni persone:

La mia lei: alta 1,65/1,70, mi piacerebbe che avesse un po' di maniglie dell'amore, ma non troppe.. Dovrebbe avere poco seno (al massimo una seconda), i capelli neri e lisci, gli occhi azzurri sarebbero uno spettacolo (ma alcune ragazze mi fanno impazzire anche con gli occhi verdi), le labbra non troppo carnose e il naso leggermente a patata *.*..

Poi dovrebbe vestirsi con all star (sempre e comunque xD), jeans stretti (o pantaloncini corti in stile lara croft) con le camicette a quadri.. Ecco, per una ragazza così potrei morire già solo nel vederla! (già vista, e ♥.♥)

Il mio lui: oh di un ragazzo non ho un'idea precisa, alto 1,75/1,80, capelli neri o castano scuro, occhi azzurri, abbastanza magro (cioè bell'asciutto), con o senza muscoli non importa..

Poi uhuhuh adoro i ragazzi vestiti con i pantaloncini in jeans, camicia scura e scarpe da ginnastica (o mocassini) *-*

• Con un cervello funzionante. Per il resto, mi basta mi ami quanto la amo io.

• Anonimo
    9 anni fa

Rossa occhi chiari, vedi le altre diecimila risposte alla stessa identica domanda che ho dato.

• Acqua
    Lv 6
    9 anni fa

Esteticamente potrebbe essere in qualsiasi modo, bionda o mora non mi interessa, però vorrei avesse gli occhi grandi ed espressivi, perché mi sciolgo nel guardarli.

Potrei darti una descrizione accurata della donna che mi piacerebbe avere, ma la verità è che ho bisogno dell'esatto opposto di quello che vorrei. Tendo a scegliere persone che posso controllare e prevedere, piuttosto deboli o troppo fragili, per sopraffarle senza rendermene conto e lasciare inalterato il mio ego. Le voglio così, perché è più facile, perché non devo mettermi in gioco e posso permettermi di renderle mie appendici più e prima che mie metà, senza rinunciare a nessuno dei miei difetti o mettermi in discussione. Ma so che mi serve qualcuna che mi argini, che mi tratti male se mi comporto male, che mi chiuda nell'angolo di un ring e mi costringa a guardare la verità del mio atteggiamento, denudandomi davanti a me stessa. La voglio dolce, ma ho bisogno di una persona aggressiva. La voglio vulnerabile, ma ho bisogno di una donna che renda me tale. La voglio meno intelligente di me per non sentirmi stupida, ma mi serve che lo sia di più per essere inchiodata alle mie inabilità. Quella che smussa i miei angoli, non che li copre, è la donna perfetta per me. Ma devo essere io a lasciare che mi scelga, perché le escludo a priori non appena mi rendo conto che sono un pericolo per l'equilibrio fittizio a cui mi aggrappo e non prevede l'esistenza di nessuno, se non la mia.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

La mia donna ideale... Innanzitutto rigorosamente molto più grande di me. Occhi da cerbiatta, belle labbra e bel sorriso. Intelligente, ironica, colta, affascinante...

• Anonimo
    9 anni fa

Sono giorni che mi sono fissato con un tipo. Hai presente l'ultimo spot della calzedonia, dove c'è un uomo che nella prima parte si sceglie i calzini e nella seconda parte è vestito con l'uniforme della marina militare?

Ecco. Lui secondo me è perfetto.

• Anonimo
    9 anni fa

Capelli ricci, mora, occhi neri/marroni, lentiggini.. ç_ç

Che mi ami più di quanto la ami io, grazie. Mi son rotta di essere sempre quella che ama di più in una relazione u_u

• 9 anni fa

Per la mia donna ci vorrebbero occhi a guardarla..!

Mi fanno impazzire le "rosse" ...occhi blu ma una cosa importantissima deve avere la pelle chiara....mi piacciono tipo le russe, norvegesi , olandesi.... e soprattutto deve avere uno sguardo agghiacciante...

voglio che mi capisca e che mi ascolti e che entri a far parte della mia vita senza evidenziare le stranezze......

• Anonimo
    9 anni fa

Alto, biondo, occhi azzurri, né troppo grasso né troppo magro.

• 9 anni fa

esteticamente non chiedo molto... Anche perchè se ha delle belle mani (secondo i miei canoni di bellezza delle mani) allora ci perdo la testa... Mi concentro più su una ragazza che sappia domarmi, almeno un pò... Ma ancora nessuna c'è riuscita -.-

• 9 anni fa

Poco più basso di me, capelli mori e occhi azzurri. Pelle perfetta con fisico asciutto ma non palestrato. I capelli devono essere di media lunghezza direi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.