promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 8 anni fa

Questo potrebbe causare la mia verginità?

Ho 13 anni e quando avevo circa 6 anni ho sbattuto nel punto liscio in legno del letto la vagina, facendomi perdere sangue! Sono ancora vergine? E potrebbe essere il motivo del perchè quando faccia la pipi' invece di essere dritto il getto è storto verso destra? C'entra qualcosa con il ciclo?

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

ma cosa vuol dire "potrebbe causare la mia verginità"??!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Aruz
    Lv 5
    8 anni fa

No tranquilla, quella volta hai perso sangue forse a causa di un taglietto, nient'altro..

Per il getto storto non saprei, a volte capita ma proprio non saprei la causa...ma se non ti crea problemi, chissene! :)

• 8 anni fa

tesoro perdere la verginità è un lavoro più complesso..e poi è normale nn avere i getto della pipì proprio dritto..

• 8 anni fa

No, il letto ti ha portato via la tua verginità AHAHAHAHAHAH (risata da letto malefico)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • mavi
    Lv 5
    8 anni fa

ma il sangue poteva derivare anche da una ferita che ti eri procurata. il getto delal pipi cosa vuoi che centri con la verginità. cmq ricorda che la verginità è un fattore psicologico non tanto fisico. poi non esce sangue a tutte la prima volta.. il fatto che tu ti sia fatta male quando eri piccola, non significa che tu non sia piu vergine, anche se la caduta ti possa aver procurato una lacerazione dell'imene. se non hai mai avuto rapporti sei vergine! molte ragazze l'imene non ce l'hanno o ce l'hanno elastico oppure se lo sono rotte senza nemmeno accorgersi ad esempio le ginnaste o chi fa molto sport, ma anche semplicemento cadendo.. guarda stai tranquilla. nessuno potrà dirti che non sei vergine.

• con la verginità non c'entra niente.. per il resto non saprei spero per te di no.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.