Ho sognato che mia madre veniva posseduta!?

Allora spiego bene, questa è la seconda volta che mi è successo..

Il primo sogno.. c'eravamo io e mia madre.. ricordo che la sentì urlare,e quando sono andata da lei,era come se qualcuno fosse su di lei che la picchiasse..ma io non mi muovevo urlavo ma rimanevo li ferma come se qualcosa mi impedisse di spostarmi per aiutare mia madre, ero tra il dormiveglia,perchè ho scelto io di svegliarmi quando non potevo fare nulla.

Questa notte mi è successo ancora,questa volta ero in una stanza seduta sopra un letto..e c'era un altro letto che mi veniva addosso strisciando sul pavimento,mi stava per schiacciare la caviglia, io urlavo ,poi ho sentito sempre mia madre urlare..e mi sono liberata e sono corsa da lei era per terra che si copriva il viso,poi si è tirata su appoggiandosi sul letto come per alzarsi in piedi.. questa "cosa" ancora la picchiava,lei diceva qualcosa tipo No! e altro che non ricordo.. ed io alla vista di quella scena.. ho detto nella mente.. " No ,ancora!" e di nuovo mi sono imposta di svegliarmi.

Ogni volta che faccio questo sogno,dopo mi sento strana. non è la solita preoccupazione per un incubo,è qualcos'altro che non so descrivere.

Ora non ne sono spaventata,ma vorrei solo capire il Perchè sogno che un entità o qualcos'altro si impossessa di mia madre e la picchia.

Aggiornamento:

Ehm in effetti quando ero piccola,ho fatto delle sedute spirite e non nego che sono diciamo in contatto con queste cose,anche se non le faccio più ma ne sento la presenza.. in casa sono sicura non ci sia nessuno xk sennò starei male.. che sia benevolo o malefico. Forse hai ragione tu,quando dici problemi economici ed io che non posso aiutarla.. in effetti qualcosa del genere sta succedendo e mi sento oppressa e impotente perchè non posso fare niente,e vorrei invece fare molto..

1 risposta

Classificazione
  • Sama
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

il perché non è così facile scoprirlo, per un estraneo.

Ipotesi: 1. da molto piccola hai assistito o a una scena di violenza, o, più probabile, ad un amplesso, e il tuo cervello ha fissato questo ricordo che non avevi ben compreso e ti aveva spaventato; 2. tua madre ha effettuato sedute spiritiche, ed ha attirato qualche presenza negativa, che in realtà non può nuocervi, ma vi disturba; 3. tu sei in ansia, stressata, per motivi tuoi, e i tuoi sogni ne vengono turbati: in questo caso non c'è un'entità estranea, ma è la preoccupazione per qualche grosso problema (anche economico) di tua madre che nel sogno si "personifica" e la schiaccia, mentre tu sei impotente ad aiutarla.

Solo tu puoi capire quale interpretazione è più giusta, ascolta le tue sensazioni! ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.