Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ragà sapete da Euronics quanto sta il pack del nintendo wii di mario Kart?

Nintendo bianca o nera però verticale.. E inclusa di volente e telecomando.. Grazie ^--^

Aggiornamento:

Ragazzi dimenticavo, mi dite anche a Natale il prezzo più o meno a quanto arriverà? :)

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Ciao, dipende dalla tua zona perchè il volantino cambia, guarda qui: http://www.euronics.it/sottocosto-da-leoni/index.h...

in ogni caso quel pack lo trovi facilmente a 99 euro con le offerte, max 120 diciamo, se ti chiedono di più se ne approfittano ;) ti consiglio di guardarti i volantini online della tua zona (tipo carrefour, auchan ecc) così guardi le offerte e scegli, cmq il prezzo di 99 euro è quello più ragionevole per quel bundle, io l'ho comprata a quel prezzo... il max è 149 come prezzo fissato diciamo

se la vuoi verticale quel bundle è solo bianco, se la vuoi nera è orizzontale con mario kart, dentro trovi cmq un telecomando con nunchuck più volante :)

quando la compri e vorrai 500 wii points gratis da spendere sul canale wii shop contattami via mail dal mio profilo o guarda tra le mie domande per tutti i dettagli di questa promo nintendo ;)

se hai altre domande chiedi pure :) ciao

• 10 anni fa

allora quella con mario Kart +sterzo è 99€ mentre quella con la wii fit senza gioco 150€

Fonte/i: la ho comprata ieri
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.