Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetFacebook · 9 anni fa

quando mi collego a facebook la tastiera non funziona?

Aiutoooo,quando mi collego a facebook la tastiera non funziona bene,in pratica non trascrive tutte parole che digito,salta le vocali e consonanti per intenderci.La lingua impostata è quella italiana,ho fatto una scansione e va tutto bene,che altro devo fare?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Dipende molto sia dal fatto che facebook assorbe molta ram e processore sia dal fatto che se vai su internet con un netbook o comunque un processore e ram non molto performanti o SOPRATTUTTO un adsl non troppo veloce in quel momento, la digitazione dei caratteri (avvenendo online e non su un foglio di testo offline in word o blocknotes per es.) può risultare più lenta. Considera di escludere la chat e altre funzioni in facebook perchè anche questo fattore rallenta la trasmissione di dati. Direi che è tutto normale avvenendo in FB. Considera che io sto escludendo un mio pc un pò datato per andare su FB . Facebook in effetti, sempre più usato da tutti per le mille funzioni che ha dentro e i mille aggiornamenti continui, assorbe molta velocità ed energia. Escluderei un problema di tastiera. Se proprio vuoi verificare, prova a scrivere su blocknotes e vedrai che va tutto bene, se invece vuoi verificare costa sta funzionando e cosa no apri task manager (ctrl ALT canc). Buon lavoro!

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    9 anni fa

comprane una nuova

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.