Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 9 anni fa

sephora blockbuster palette o naked palette di urban decay?

ciao tutti volevo un consiglio... su queste due palette... sono adorabili *.* poi constano la stessa cifra più o meno, non sò cosa prendere perchè la naked é utilissima e pratica con colori che a me piacciono tantissimo poi ha anche la primer potion =D però la blockbuster ha 98 ombretti ecc... voi che dite?

3 risposte

Classificazione
  • Honey
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

gli ombretti della sephora sono di bassa qualità, sembrano tanti colori diversi, ma in realtà sono sempre quelli e inoltre (e soprattutto!) sono poco scriventi e si rovinano presto. Ho testato con mano la blockbuster (ce l'ha una mia amica, e mi ha dato parecchie occasioni di usarla, dato che sa che mi intendo di trucco) e onestamente mi ha delusa parecchio, perchè sembra che ci sia tanta roba ma poi gli eyeliner si seccano subito, gli ombretti si rivelano meno versatili del previsto... boh, onestamente non mi entusiasma affatto. Io ti consiglio assolutamente, fra le due, di comprare la naked, che è molto più utile e c'è la primer potion che è fantastica! comunque ora è uscita/uscirà a breve (non sono sicura) la palette "naked 2" che è analoga alla naked come forma e tutto ma ha degli ombretti diversi, anche se tutti sul nude. dando un'occhiata credo che sia migliore la naked 2, quindi ti consiglio di comprare quella.

Fonte/i: ho provato più volte gli ombretti della sephora e quello che ho scritto l'ho scritto in seguito a esperienze personali mie (e di mie amiche). Possiedo la naked e adoro gli ombretti per quanto riguarda la texture, la scrivenza ecc. (ormai avendo la prima naked non mi sto a comprare anche la 2, però oggettivamente gli ombretti mi sembrano più belli, hanno sottotoni più diversificati, la naked che ho io è un po' troppo "calda")
  • 9 anni fa

Le ho entrambe quindi posso consigliarti :) La Naked come ovviamente saprai, ha SOLO colori naturali e all'interno trovi una mini taglia di primer potion e un pennello. La Blockbuster invece ha tantissimi colori di ombretti, i gloss, tre bronzing/blush, delle mini matite e sei eye liner in gel. Sinceramente ti consiglierei la Blockbuster perchè con quella puoi fare qualsiasi tipo di trucco vista la varietà dei colori! però sta a te. Se tu usi solo colori natuali o al massimo fai degli smoky ti basta la Naked, che comunque è fantastica :)

• 9 anni fa

guarda senza dubbio la naked ha una confezione molto carina e il primer potion che attira molto xD ma la blockbuster oltri ai 98 ombretti ha anche moltissimi lipgloss, matite, eyeliner, un mascara, qualche fard e qualhe pennellino.. è molto più completa quindi ti consiglio, se ti piace molto variare negli ombretti, di prendere la blockbuster...

Fonte/i: ho la blockbuster :)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.