promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 8 anni fa

Ragà entrate, solo risposte serie per favore!! :)?

Oggi la mia amica emo fa 16 anni, io non sn daccordo cn il suo stile, xkè sono truzza, ma si sa k gli opposti si attraggono ank in amicizzia xD e vuole che regalo qualcs x tagliarsi! Xò ragà non vi spaventate, nn si taglia assai, solo qualche graffietto sulle gambe, nn si tocca le vene xk sennò sa che può morire... mi suggerite qualcosa di tagliente k nn rovini molto la pelle?? Nn so.. rasoi, forbici, coltellini, ecc?? Vorrei soprattutto la risposta di altri emo, in modo ke potete capire i suoi gusti!! Grazie, ciauzz ragà :*

Aggiornamento:

Moon cat, nn sono troll xD voglio solo k mi dite un regalo buono da farle senza k continua ad usare i coltelli da cucina k fanno maleee

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

cose che non rovinino la pelle e affilate.....vediamo spada, coltello, mannaia, lancia, giavellotto, pietra affilata, katana, motosega, guanto di freddy kruger, ascia bipenne, spada di Aragorn, Pungolo.....

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

sai che ti dico? la tua amica è una poser del *****! i veri emo NON SI TAGLIANOOO!!! e sai perché te lo dico? perché io sono una vera emo la tua amica non capisce niente! lo stile emo riguarda la musica non lamette coltelli e robe varie!

• Une ghigliottina

• Anonimo
    8 anni fa

ciao io nn sn emo, o meglio mi piace lo stile degli emo ma nn mi taglio e ho un'amica emo ke xò nn si taglia, quindi nn so suggerirti un'oggetto tagliente... ma che so falle una lametta nera e fuxia (o viola) oppure un taglierino con gli strass.. nn so che dirti..

spero di esserti stata d'aiuto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ma lo capisci almeno di essere...

LASCIA stare!

• Anonimo
    8 anni fa

Se le sei veramente amica per il suo bene le regali qualcosa di diverso,

come un peluche o una motosega

• Bingo.
    Lv 4
    8 anni fa

Boh che ne dici di un bisturi chirurgico? Se vuoi ne rubo uno in laboratorio e te lo regalo! Mi sembra un'ottima idea...altrimenti che ne so prendi un coltello qualsiasi in casa e poi aspetti che passi l'arrotino sotto casa tua così vai da lui e gli chiedi di affilartelo!

E tanti auguri alla tua amica!!!!

Ma che caspita di domanda èèèè????AHAHAHAH!!!!

• 8 anni fa
    Fonte/i: Una lametta col suo nome inciso!
  • 8 anni fa

Se a Tamarreide ci fossero andati gli emo si sarebbe chiamato Emorroide?

• 8 anni fa

Da 1 a 10 quanto sei troll?

cioè ragazzi....ma state scherzando?gli consigliate anche di comprargli delle lamette e dei coltelli?voi non state bene....fatevi curare!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.