Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 10 anni fa

Ciao Ragazzi...Io domani ho una partita,gioco di mattina verso le 9 però devo svegliarmi molto piu presto....?

ho 13 anni e quella di domani è una partita importantissima....volevo sapere piu o meno stasera cosa mangiare a che ora andare a letto e dmn come fare colazione ecc... grazie in anticipo

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Quando andavo a calcetto giocavo sempre di domenica mattina...di solito la sera andavo a dormire verso le 10 e mezza(quando finiva l'anticipo del sabato) e mangiavo una fetta di carne o roba simile...a mattino non mangiavo niente altrimenti avrei dovuto svegliarmi alle 6 per non averlo sullo stomaco...al limite ti svegli alle 7 e bevi un po' di latte e 2 biscotti leggeri...spero di esserti stato utile...

• Anonimo
    10 anni fa

alle 9.00 nn mi pare tanto tardi fai tu sono necessarie 8 ore di sonno poi bevi late fresco con nesquik ma nn troppo alla tua età fà venire la cacarella

• 10 anni fa

Questa sera ti consiglio di mangiare una bella bistecca..! domani se sei lontano dallo stadio ti consiglio di andare a dormire verso le 9:30 se la partita inizia alle 9:00 alzati alle 8 o 8:30 comunque domani ti consiglio di non fare una colazione pesante ma leggera solo latte e basta senza biscotti o qualcosa del genere!!

• 10 anni fa

affari tuoi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.