Consigli bellezza capelli?

Ciao a tutti, ho 14 anni e da tempo mia mamma dice che ho pochi capelli e che quando me li pettina ne perdo molti...io non noto la differenza ma forse non me ne accorgo e basta... Questo mi spaventa un po' e volevo chiedere a voi se avevate qualche consiglio (magari naturale ma anche non) da darmi per rinforzare e non perdere i capelli :( So che non devo prendere il nervoso ma non basta! Ringrazio di cuore chi risponderà alla mia domanda:)

Aggiornamento:

Fonzie, grazie mille del complimento ma purtroppo quella nella foto non sono io ma un' attrice che mi piace tanto x)

Grazie comunque per averlo fatto notare :)

5 risposte

Classificazione
  • Kira
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

- Per curare dall'interno i capelli sono perfetti:

* gli integratori PHYTO

* BIOSCALIN con cronobiogenina

* BIOKAP al MIGLIO (che è un cereale ottimo per i capelli)

...arricchiti tutti con vitamine e sali minerali utili per rinfoltire la chioma e rendere i capelli più sani e spessi - te li consiglio perchè provati su me stessa:-)

PREZZO: tutti 20 euro circa...in farmacia o erboristeria

- E' fondamentale anche una buona alimentazione, in particolare hai bisogno di:

* PROTEINE, contenute in carne, uova, latte e derivati

* FERRO, carne rossa magra, tacchino, tuorlo d’uovo, fagioli secchi, frutta secca, cereali integrali... Puoi anche usare l'integratore Ferrograd

* ZINCO, minerale ottimo x unghie e capelli

* VITAMINA C

- Il lievito di birra (che puoi assumere in capsule, ricco di vitamina B) e il miglio hanno benefici sui capelli

• Anonimo
    9 anni fa

Ma no, è una vostra impressione. Pure io verso quell'età mi sembrava che ne perdevo di più. E non credere che tagliandoli li rinforzi!!! (...come feci io)

Tranquilla ;-) è il periodo delle castagne XD

• Anonimo
    9 anni fa

credo che tu debba stare calma e' la cosa migliore,ti consiglio di non agitarti e di consultare un medico , prova in farmacia e tt si risolvera un bacio <3

• Anonimo
    9 anni fa

prova dei balsami che ti farai consigliare dalla parrucchiera, magari di tua madre:) nn credo ci siano rimedi naturali

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

sei tu in foto? hai gli occhi bellissimi.

scusa, ma volevo dirlo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.