come posso farmi del male e andare in ospedale?

lo sò sembra stupido scemo e tutto il resto ma il mio ex nn mi vuole più in casa mia va malissimo è da mesi ormai che sono entrata in un buco nero della mia vita dove nn vedo luce ma solo buio.. ho perso tutta la mia vivacità il mio carattere la mia vitalità sono stanca.. e io voglio farmi del male e andare in ospedale per avere un pò di attenzioni di considerazione .. ho provato tutto ma niente nn ce la faccio sono troppo debole in questo momento... penso che sto cadendo in depressione e nn sò come rialzarmi.. voglio farmi del male certe volte vorrei anche dormire e nn svegliarmi più perchè questo è il mio inferno.. quindi come posso farmi del male?

Aggiornamento:

ma nn è solo per lui.. in generale per la mia vita.. io sono stanca, nn ce la faccio più..

8 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ascolta se tu dipendi così tremendamente da un ragazzo allora vuol dire che non hai proprio spina dorsale....i ragazzi vanno e vengono,il mare è pieno di pesci e quelli che ci trattano male è meglio perderli che trovarli.noi ragazze siamo il sesso forte,quelle che sappiamo rialzarci nelle difficoltà, che ci rimbocchiamo le maniche per aggiustare le cose....quindi forza tira fuori il tuo orgoglio femminile,fagli vedere che sai vivere anche senza di lui e goditi la vita perchè infondo abbiamo solo quella, non ci sarà data la possibilità di viverne un'altra.e tu vuoi davvero passarla a piangerti addosso e a cercare di farti del male? vai dalla tua famiglia, da una tua amica, parti fai un viaggio, cambia aria e ritrova te stessa. e ricorda che tu stupidamente sai consapevolmente decidendo di farti del male,rischiando la vita....c'è chi invece non ha avuto scelta ed è morto quando invece voleva vivere...quindi cerca di vivere al meglio la tua vita anche per queste persone....

• Zeila
    Lv 5
    9 anni fa

Lascia perdere preti, psichiatri, psicologi...quella di cui parli non è una malattia, tranquilla, è la vita. Che fa male da morire...ma che, credimi, non vale la pena di buttare via. Lascia perdere l'autolesionismo, tu hai bisogno di attenzioni, questo è certo, e non è una cosa cattiva...tutti ne abbiamo più o meno bisogno. Vuoi fare una cosa tanto eclatante da finire in ospedale, vuoi dire a tutti: "Guardate cosa sono capace di fare! State attenti!". Io non so chi sei, non so la tua storia ma posso dirti che NON sei una persona debole...chi è pronto a fare una cosa del genere, anche solo a pensarla, è tutt'altro che debole! La tua vita va male? Aspetta, prenditi tempo per te, per riscoprire le cose che non riesci a vedere adesso...fatti forza, non buttare tutto dalla finestra! Impara a farti strada, cambia il tuo modo di vedere...ci vorrà tempo ma ci riuscirai.

Sabrina

• Mary
    Lv 5
    9 anni fa

spero che questa domanda sia uno schero se nn lo è nn ci pensare nemeno sei una donna e hai la tua dignità n ti vuole? nn ti merita!! lascialo tu prima che sia lui a lasciarti definitivamente peggio per lui, cioè se vai in ospedale avrai si qualche attenzione ma poi quando sarai guarita sarà di nuovo così lui, quindi facile lascialo nn t merita vedrai che starai meglio !!

• 9 anni fa

eh..cm mi sento io ora..anche se non per gli stessi motivi!...bè domani è un altro giorno..e tra una chiacchiera e un altra..tutto passerà...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Secondo me ci puoi già andare in ospedale..in psichiatria...

Sembri una persona molto debole...e davvero pur di ricevere attenzioni vorresti andare in ospedale?!? Beh..siamo messi proprio male...invece di pensare a come ricevere attenzioni/compassione pensa a come fare per uscire dal tuo buco nero invece di pensare a come farti del male..prova a parlare con un'amica..esci un po', iscriviti in palestra o a qualcosa che ti piace.. distraiti insomma..ma ti posso assicurare che piangerti addosso non ti aiuterà..anzi..........

Non ti offendere per la frase iniziale XD è ironica ovviamente XD

• 9 anni fa

ma vatti a fare una vacanza e fai nuove amicizie!!!

con la salute non si scherza

• 9 anni fa

Se non vuoi andare da uno psicologo parla con un prete... TANTI AUGURI..

• Sindrome di Munchausen? Fai al CIM e-o DSM e parlane con psicologi psicoterapeuti psikiatri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.