Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
raga, mi gira bf3 nel mi pc?
ciao raga,
vi volevo chiedere se mi potete dire se bf3 mi gira nel mi pc:
windows vista home premium service pack 1
Intel core 2 Quad CPU Q8200 2.33GHz 2.34Ghz
memoria ram: 3Gb
sistema operativo a 32 bit
Scheda video: Ati Radeon HD 4300/4500 series
io ho visto che i requisiti minimi li supero.
cmq ditemi voi.
io a mw3 gioco benissimo e cmq anche bad company 2 al minio girava bene, io supero i riquisiti tranne che per la scheda video
cmq ci sono vicino alla scheda video che dici te XD
REQUISITI MINIMI
PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)
MEMORY: 2 GB
HARD DRIVE: 20 GB
GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)
GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)
SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE
KEYBOARD AND MOUSE
DVD ROM DRIVE
qui in quelli minimi dice che la scheda video serve un ati radeo 3000 e 4000 ecc.. io le supero queste
cmq a me va bene anche con la qualità al minimo
BENISSIMO HO VISTO CHE CI SONO LE OMBRE ALLORA HO LA SOLUZIONE, IO HA MW3 PER FARLO GIRARE AL MASSIMO SENZA SCATTI HO TOLTO LE OMBRE, COSA CHE FARò A BF3 COSI MI ANDRA BENE
3 risposte
- Anonimo9 anni faRisposta preferita
pero dipende anche a che risoluzione giochi.. perchè se giochi a 1920x1080 in HD non so se ti girerà abbastanza bene con tutto al minimo! con abbastanza bene ti dico almeno 35-40 fps! xDxD.. vedi un po.. mentre se la risoluzione è MOLTO più bassa allora penso che giocherai in modo decente!
Fonte/i: anche io ho battlefield 3 e gioco con una scheda video della nvidia geforce 9800 GT da 1GB, ram 4 GB, processore i3 2,93 GHz e con una risoluzione di 1920x1080 ... con tutto al minimo tranne texture ad ALTO e ombre a MEDIO vado sui 30 fps!! Non è vero che li superi. Nei requisiti minimi viene indicata una vecchia GeForce 8800 GT, equiparabile ad una Radeon HD 4850.
Farai pochissimi fps anche con tutti i dettagli al minimo, praticamente ingiocabile.
EDIT: la Radeon 3870 è un po' più veloce della tua (che comunque non hai specificato il modello preciso).
- 9 anni fa
la scheda video darà problemi , mentre giochi devi abbassare la qualità del video