raga, mi gira bf3 nel mi pc?

ciao raga,

vi volevo chiedere se mi potete dire se bf3 mi gira nel mi pc:

windows vista home premium service pack 1

Intel core 2 Quad CPU Q8200 2.33GHz 2.34Ghz

memoria ram: 3Gb

sistema operativo a 32 bit

Scheda video: Ati Radeon HD 4300/4500 series

io ho visto che i requisiti minimi li supero.

cmq ditemi voi.

Aggiornamento:

io a mw3 gioco benissimo e cmq anche bad company 2 al minio girava bene, io supero i riquisiti tranne che per la scheda video

Aggiornamento 2:

cmq ci sono vicino alla scheda video che dici te XD

Aggiornamento 3:

REQUISITI MINIMI

PROCESSOR: 2 GHZ DUAL CORE (CORE 2 DUO 2.4 GHZ OR ALTHON X2 2.7 GHZ)

MEMORY: 2 GB

HARD DRIVE: 20 GB

GRAPHICS CARD (AMD): DIRECTX 10.1 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (ATI RADEON 3000, 4000, 5000 OR 6000 SERIES, WITH ATI RADEON 3870 OR HIGHER PERFORMANCE)

GRAPHICS CARD (NVIDIA): DIRECTX 10.0 COMPATIBLE WITH 512 MB RAM (NVIDIA GEFORCE 8, 9, 200, 300, 400 OR 500 SERIES WITH NVIDIA GEFORCE 8800 GT OR HIGHER PERFORMANCE)

SOUND CARD: DIRECTX COMPATIBLE

KEYBOARD AND MOUSE

DVD ROM DRIVE

qui in quelli minimi dice che la scheda video serve un ati radeo 3000 e 4000 ecc.. io le supero queste

Aggiornamento 4:

cmq a me va bene anche con la qualità al minimo

Aggiornamento 5:

BENISSIMO HO VISTO CHE CI SONO LE OMBRE ALLORA HO LA SOLUZIONE, IO HA MW3 PER FARLO GIRARE AL MASSIMO SENZA SCATTI HO TOLTO LE OMBRE, COSA CHE FARò A BF3 COSI MI ANDRA BENE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

pero dipende anche a che risoluzione giochi.. perchè se giochi a 1920x1080 in HD non so se ti girerà abbastanza bene con tutto al minimo! con abbastanza bene ti dico almeno 35-40 fps! xDxD.. vedi un po.. mentre se la risoluzione è MOLTO più bassa allora penso che giocherai in modo decente!

Fonte/i: anche io ho battlefield 3 e gioco con una scheda video della nvidia geforce 9800 GT da 1GB, ram 4 GB, processore i3 2,93 GHz e con una risoluzione di 1920x1080 ... con tutto al minimo tranne texture ad ALTO e ombre a MEDIO vado sui 30 fps!!
  •  
    Lv 7
    9 anni fa

Non è vero che li superi. Nei requisiti minimi viene indicata una vecchia GeForce 8800 GT, equiparabile ad una Radeon HD 4850.

Farai pochissimi fps anche con tutti i dettagli al minimo, praticamente ingiocabile.

EDIT: la Radeon 3870 è un po' più veloce della tua (che comunque non hai specificato il modello preciso).

• 9 anni fa

la scheda video darà problemi , mentre giochi devi abbassare la qualità del video

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.