Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 8 anni fa

cerco una crema dopobarba: prosport?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    un ottima crema dopobarba e La nuit de l'homme di Yves Saint Laurent costa sui 30 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    prova nivea...........................profuma

    Fonte/i: hytre
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.