Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 9 anni fa

le ragazze guardano più i ragazzi muscolosi o quelli sensibili?

io sono un pò ciccio ( 90 chili su 1,85 di altezza) e conto tanto sulla sensibilità, ma sono deluso perchè ho preso ben 17 no in faccia, quindi forse credo che alle ragazzze piaccia il ragazzo ricco muscoloso e bello!!! sto male per questo quindi, qualcunl MI FACCIA CAMBIARE IDEA, PER FAVORE...

a chi mi risponde gli sarò eternamente grato...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Bello non è sinonimo di piacere. Se cerchi di avere un si da quelle ragazze che pensano solo a divertirsi,hai sbagliato strada. È vero che l'aspetto fisico ha la sua importanza ma il carattere è la cosa principale. Una ragazza seria la conquisti anche se non sei un gran fico,perchè le sai parlare col cuore e non con il pene!! Non devi essere triste,evidentemente tu sei il principe azzurro in cerca di una principessa:) e lei cercherà te:) vedrai che prima o poi vi incontrerete:)

• 9 anni fa

A me piacciono le persone con cervello funzionante.

Se sanno attrarmi dal punto di vista intellettivo qualsiasi chilo di troppo, brufolo o chissà quale altro difetto si volatilizza.

Un buon fisico per me è segno di cura di se e salute, ma un bel fisico non appagherà mai il mio bisogno di una mente sveglia.

Sulla sensibilità invece ci sono pro e contro. Mi piacciono le persone comprensive, ma non piaghe viventi o zerbini.

• Anonimo
    9 anni fa

dipende da ragazza a ragazza

mi aiuti?

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• 9 anni fa

non stare appresso a queste cose, non c'è scritto da nessuna parte che devi piacere per forza agli altri...anche perchè viviamo in un mondo che è difficile piacersi...i problemi sono altri nella vita... e io mi preoccuperei più dell'autostima, devi piacere a te stesso, e se non ti piaci devi migliorarti...ma se hai un bel carattere e anzi,un gran cervello,allora chissene! ritieniti fortunato!

il cervello è l'arma più potente che si ha...la bellezza è solo una qualità apparente...e l'apparenza non conta mai

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

1)nn pensare alle befane

2)sicuramente tu 6 una persona simpaticissima devi avere + auto stima di te quelle sn oche,befane,s*****e,p*****e di m***a nn devi pensarci 6 sicuramente una bella persona!!!!!! :)))))

• 9 anni fa

si dice tutto muscoli e sensa cervello

tu devi mostrare il lato più bello di te poi se vuoi vai in palestra e ti fai un pò di muscoli

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.