Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

Trattamento capelli P.R.P.?

Ho visto a TG2 medicina33 un nuovo trattamento per capelli chiamato P.R.P. (plasma ricco di piastrine).

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare un centro vicino alla mia zona (Bolzano - Alto Adige), che lo effettua?

Grazie

Aggiornamento:

complimenti red_alessia, vedo che disponi di un sacco di tempo per scrivere cazzate. dovresti ringraziarmi ti ho dato la possibilità di tener impegnati 30 minuti della tua domenica!

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Innanzitutto la prima cosa semplice che dovrai fare è quella di preparare il composto in questo modo. Innanzitutto prendi uno spremiagrumi ed inizia a spremere il limone, successivamente dovrai versare il succo del limone in una ciotolina, possibilmente di vetro per non alterare gli ingredienti, e di aggiungere successivamente nella ciotolina il succo all'aceto.

A questo punto il composto è pronto per essere utilizzato. Per una giusta applicazione la prima cosa che dovrai fare è quella di bagnare accuratamente tutti i tuoi capelli, e successivamente di applicare il composto, mi raccomando dovrai massaggiare accuratamente il composto su tutta la cute. Dopo aver fatto questo dovrai preparare l'impacco dopo shampoo formato da 1 barattolino di yogurt bianco, e da 1 cucchiaio di miele di acacia.

Per quanto riguarda la preparazione dovrai semplicemente mescolare bene lo yogurt e il miele eliminando i grumi. Dopo aver fatto questo dovrai applicare il composto sui capelli appena lavati con aceto e limone, e successivamente dovrai lasciar agire per una decina di minuti. Poi sciacqua abbondantemente.

• Anonimo
    10 anni fa

ma mancu ma nanna u canusce

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.