ragazzi ogni quanto devo mettere la pomata alla mia cocorita ke ha la scabbia?

il mio coco ha la scabbia e ieri sono andata a comprare questa pomata ma è normale ke il contenitore della pomata è una siringa da spingere e esce la pomata?e ogni quanto gliela devo mettere?

Aggiornamento:

la pomata si chiama cutesan nn sono sicura ke è x la scabbia sul foglietto ke c'e dentro c'è scritto questo:

polivitamilico con aminoacidi,per una equilibrata integrazione ricostitituente della dieta degli ucelli da gabbia,voliera e di altri volatitli.Utile nei periodi in cui è maggiore la richiesta di citamine (stress da viaggio,da partecipazioni a mostre,da vaccini,ecc.),quando la flora intestinale è alterata e quando è necessaria un'azione disintossicante e ricostituente (durata e dopo trattamenti terapeutici).Particolarmente indicata durante l'allevamento e nella fase dii svezzamento dei novelli.DOSAGGIO:4-5ml per ognikg di alimento o litro d'acqua (pari a circa 6-8 gocce per ogni beverino medio/100ml),per un periodo di 5-7 giorni consecutivi;il trattamento può essere ripetuto.Uso preventivo:5 giorniogni 30.

e poi ci sono scritte tutte altre cose ma nn dice mai ke è per la scabbia dice solo ke è :crema indicata in caso di punture di insetti irritazione o gonfi

Aggiornamento 2:

ore delle zampe l'ho preso dove ho comprato le mie coco il negoziante mi ha detto ke è x la scabbia ma da come vedete nn sembra e la siringa sembra quello delllo svezzamento e la pomata è di colore giallo chiaro il negozio è planet pet sta a roma se qualcuno conosce qualche altro negozio dove vendono la pomata me lo dica perfavore.ciao!

Aggiornamento 3:

@dreame grazie.ciao!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

che pomata è?

io per il mio canarino usavo l'olio di paraffina (e glielo mettevo sù ogni giorno)

e dopo 1 o 2 settimane gli è passata

ti consiglio di usare l'olio di paraffina,io glielo mettevo sù con un cotton fiock :)

____

Allora quella non è per la scabbia,c'è scritto anche,può servire comunque,però domani vai in farmacia e compra la paraffina liquida,quella è indicata per la scabbia,con questa il mio canarino era guartio :)

_____

Figurati! :)

• Anonimo
    9 anni fa

.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.