promotion image of download ymail app
Promoted

sogno misterioso... 10 punti a chi lo interpreta meglio!!!!!?

l' ho fatto tanto tempo fa avevo 7 anni e non lo ricordo bene... è un pò stupido!

era pomeriggio, più o meno tipo le 5, 5,30 e io (siccome il giorno prima mi era morto il pesce) lo stavo sotterrando in giardino nel solito posto in cui sotterravo gli altri pesci. curiosa di vedere gli altri pesci in putrefazione scavai a fondo. scavai e scavai trovai un corpicino di circa 15 centimetri. guardai bene e vidi che era una specie di "diavoletto" simile ad una rana. guardai se ce ne fossero altri e vidi tre sacche. assomigliava tipo alla placenta e dentro c' erano tanti diavoletti morti soffocati. alzai lo sguardo e vidi mia nonna che usciva dal cancello per andare a casa e mamma l' accompagnava. la fermai e gli dissi cosa fossero.(il celo era molto cupo e sembrava minacciare pioggia) mi raccontò una specie di leggenda che non riccodo tanto bene: il 13(mi sembra o il 17) di dicembre si sarebbe risvegliata un' antica maledizione che una notte si sarebbero visti delle specie di ghirigori in celo e li non avresti avuto scampo. mia mamma vedendo il celo propose a mia nonna di accompagnarla in macchina. intanto io guardai il celo e vidi proprio quelle forme! impaurita e curiosa andai in macchina con mamma x farmi dare altre informazioni da mia nonna. ma mentre andavamo in macchina mamma mi fece scendere e mi disse di andare a casa. scesi dalla macchina e improvvisamente venne notte. mi assalì una forte angoscia. non c' era più nessuno in paese... d' improvviso trovai una mia compagna e mi disse che non aveva intensione di mangiarmi.(bo non so xk mi dovesse mangiare) andammo assieme a casa mia per trovare almeno qualcuno ma non c' era nessuno. trovammo solo una luce.. era quella di camera di mio fratello. ma lui non c' era. a fianco c' era quella di mia madre che era compl. buia.. questa mia compagna mi tirò lì e nell' oscurità riconobbi quelle facce: erano tutti i miei compagni e tutti insieme mi mostrarono i denti e mi morsero il collo. e mentre morivo dalla finestra entrarono proprio quei diavoletti... help? grazie x averlo letto tutto^.^

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

Questo sogno è segno di tristezza e curiosità. Sicuramente sarai nell'età in cui vuoi sapere molte cose, vuoi risolvere i dubbi ecc... Ma significa anche che qualcosa non so cosa ti sta uccidendo dentro. Vuoi qualcosa ma non ci riesci e quindi vedi tutto come se fosse ''triste''. Io capisco così

Fonte/i: Me :)
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Vedi troppi film ! Ahahahah scherzo, io penso che non sempre quello che si sogna abbia un senso, cioè io ogni notte sogno qualcosa di diverso e stanotte ho sognato di essere con il mio ragazzo(che non ho) in chiesa.. Non vedo cosa c'entri con la realtà u.u Li odio certi sogni

• Anonimo
    8 anni fa

Certo che è una strano sogno io per esempio abito a Palermo e per venire da scuola a casa mia devo prendere il bus, la 702 o il 501 e ho sognato che proprio la 501 mi investe e successivamente la 702 e dall'alto io mi vedo morto.....mi sono svegliato e mi sono messo a ridere.... cmq è solo frutto della lavorazione del cervello buon pomeriggio

• 8 anni fa

O.O"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.