Luna ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Sondaggio sul vestiario che preferite?

Voglio sapere la marca che preferite per le seguenti categorie di vestiario: sportivo (jeans, felpe, t-shirt ...), casual (pantaloni, gonne, vestiti...), elegante (pantaloni, camicie, .... ) donna, uomo ..quello che volete. :)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Personalmente preferisco:

- Sportivo: Foot Locker per le felpe; per i jeans vario molto, ma Levi's è la mia marca preferita, poi anche Denny Rose & Guess; per le t-shirt le cerco molto carine e vivaci, spiritose, quindi dove le trovo :3.

- Casual: pantaloni, vario molto, Levi's lo preferisco; le gonne le utilizzo principalmente d'estate e primavera, opto per Artigli o Fix Design; per i vestiti adoro Zara, ma vario molto.

- Elegante: camicie, non le utilizzo molto; quelle che ho, sono fatte su misura.

Ciao !

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

jeans levis o energie felpe converse crlsberg t-shirt nike camicie me le metto pochissime volte pero penso de blasio cappelli etnies scarpe convers o adidas o nike tuta legea con la molla sotto

• Harry
    Lv 7
    9 anni fa

Jeans: dsquared, jeckerson, cycle

Felpe: dsquared, abercrombie

T-shirt: dsquared, Lanvin, martin margiela, balenciaga, alexander McQueen, YSL

Pantaloni: paul smith, cycle, Lanvin

Abiti: Zegna, kiton, dsquared, givenchy, YSL, Armani, Lanvin, Prada, loro piana, Gucci, missoni, ralph lauren, paul smith, burberry, tonello

Camicie: Burberry, Zegna, Armani, balenciaga, YSL, alexander McQueen, la Martina, ralph lauren, Lanvin, Tom Ford

Fonte/i: Il mio armadio!
  • 9 anni fa

allora vediamo :

-sportivo terranova, tokidoki , fornarina

-casual kocca only fixdesing

- elegante blumarine

e te ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

ME PIACE ELEGANTE E SPORTIVO

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.