Htc sensation xl con bets audio?

ciao u tutti poco tempo fa ho visto il nuovo htc davvero un gioiello schermo grandissimo e tutto il resto.

Su htc sensation xl con beats audio c'è il sistema operativo windows mobile o android?????

pensate sia meglio questo o l'iphone 4S??????????????

2 risposte

Classificazione
  • Katia
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

HTC Sensation XL monta Android e presto sarà aggiornato al nuovo Android 4.0 Ice Cream Sandwich é un cellulare favoloso e poi ha le cuffie beats audio che solo loro costano una fortuna, unico neo a mio avviso é la memoria interna di 16gb non espansibile qui HTC ha toppato, per il resto batteria da urlo con uso intensissimo dura ben 2 giorni! Ottime recensioni su di essa, io iphone 4s non lo vorrei nemmeno a regalarmelo, con ios 5 non puoi mettere sfondi animati, niente temi sempre quello, niente sfondi animati solo statici, niente widget, niente radio fm HTC Sensation XL ce l' ha, niente scambio file via bluetooth lo puoi fare solo con prodotti Apple cosi' come le video chiamate, insomma un so molto chiuso e poi iphone 4s ha uno schermo di soli 3.5 pollici per me troppo pochi io adoro gli schermi grandi e la batteria del 4s é penosa.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • CIAO...

L'htc sensation xl monta android 2.3.5 e verrà quasi sicuramente aggiornato ad Ice cream sandwich ma la data non si sa ancora.... motorola avra gli aggiornamenti a gennaio...

Il telefono è potente (non dual core ma con il processore da 1.5 Ghz va alla grande) è android da quella marcia in piu che gli Iphone e i windows phone non hanno ancora e dubito avranno.

A coronare il tutto c'è l'interfaccia personalizzata HTC Sense molto bella esteticamente e molto completa; e inoltre nella confezione ci sono delle ottime cuffie in ear Beats Audio che collegate al telefono attivano l'equalizzatore Beats dando una qualita audio mai vista su uno smartphone!!!

Per citare la risposta della ragazza sopra... la batteria non sperare che duri 2 giorni... con lo schermo cosi grosso e con l'uso normale 1 giornata dura... se lo usi un filo di piu devi caricarlo all'ora di cena... non ha grandi prestazioni ma è sempre meglio della pila per orologi dell' Iphone.

Quindi ottimo telefono ma con un prezzo piuttosto alto... per il prezzo che ha forse puoi trovare prodotti un filo meglio come Galaxy SII e Motorola Razr con un prezzo leggermente piu basso

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.